If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MI piace.
Ti dovresti buttare più indietro però: dovresti cercare di buttare il corpo più indietro e anteporre le spalle maggiormente.
Ma ne complesso direi che sta diventando un signor stacco!
Grazie fede!!
Si è vero. Devo sforzarmi di buttarmi più indietro con il corpo.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
---------- Post added at 23:13:04 ---------- Previous post was at 22:31:51 ----------
Dal video,sembra che impunti.Invece non è così!
La scarpa,essendo non da squat ma semplicemente da corsa,viene spostata tutta in modo strano,perchè è di una gommina del *****. La pressione dei piedi la concentro comunque sul tallone e sulla parte esterna della pianta.
Con le suole delle do-win ad esempio,lo stesso comportamento del piede non creerebbe un effetto del genere sulla scarpa.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Devi essere in linea di massima più veloce a salire che a scendere. Io ti vedo più veloce a scende che a salire. C'è tanto sticking point all'uscita dal buco.
Il che non significa che il punto morto sia veramente lì, forse è perchè frani un po' troppo in discesa, prendi il rimbalzo (ingannevole) ma il problema ti si ripresenta poco più su.
Limita il rimbalzo con carichi così bassi, aumenta il controllo (la propriocezione) delle gambe in discesa e sforzati a sparare dall'uscita della concentrica senza cercare la velocità a tutti i costi. Devono essere i muscoli esplosivi, non il rimbalzo.
Se ti basi sul rimbalzo appena salgono i kg la favola finisce e il principe torna ranocchio.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Devi essere in linea di massima più veloce a salire che a scendere. Io ti vedo più veloce a scende che a salire. C'è tanto sticking point all'uscita dal buco.
Il che non significa che il punto morto sia veramente lì, forse è perchè frani un po' troppo in discesa, prendi il rimbalzo (ingannevole) ma il problema ti si ripresenta poco più su.
Limita il rimbalzo con carichi così bassi, aumenta il controllo (la propriocezione) delle gambe in discesa e sforzati a sparare dall'uscita della concentrica senza cercare la velocità a tutti i costi. Devono essere i muscoli esplosivi, non il rimbalzo.
Se ti basi sul rimbalzo appena salgono i kg la favola finisce e il principe torna ranocchio.
Ok ado.Starò più rigido allora.Vediamo cosa ne uscirà!
Grazie per essere passato.
Grazie spot.Provo ad inserirlo nello stretching prima dell'allenamento...però credo che inizierò a farlo senza gli step.
---------- Post added at 21:57:11 ---------- Previous post was at 21:44:45 ----------
Oggi sono andato in palestra a seguire un pò i compagni della squadretta.
Ho fatto qualche serie (senza stress) di lento avanti e qualche scrollata,visto che sono in scarico non mi sono cotto.
Verso la penultima serie di scrollate mi son schiacciato la pelle dell'uccello tra i manubri e ha cominciato a sanguinare.
Hai presente il movimento in cui sei in alto con le spalle e i manubri vanno ad avvicinarsi davanti alle tue palle? ecco...
Oh cristo .-.
Sicuramente peggio di quella volta che finendo dei rumeni con manubri da 30 kg, mi sono posato i manubri sulle dita dei piedi...
Beh, vedrai ched'ora in poi non lo farai più! ahahahaha
Ah cmq fammiti chiedere....quando ricominciasti a fare extrarotazioni dopo la lussazione, la spalla ti faceva ancora male in qualche posizione o il dolore era proprio sparito completamente?
Allora... ti dirò.Il dolore non era sparito completamente,ma in gran parte.
Inizialmente cominciai ad allenarmi con le macchine,per la parte alta,in modo da non stressare molto gli stabilizzatori.Il tutto è durato circa 3 max 4 settimane.
Dopodichè ho inserito la panca e lo squat per un mesetto,e infine anche lo stacco.Lasciando gradualmente il lavoro alle macchine per quello coi bilancieri.
Le extrarotazioni sempre prima del work..due tre serie leggere.
Stretching dopo l'allenamento.
MAI andare a cedimento negli esercizi per la parte superiore.
Del resto... usa la testa.
Ecco questa è stata l'impostazione del mio santapazienza training.
Wo 02-03-11:
rumeno stretching
stretching dinamico
sumo
4x 58 kg
4x 78
3x 98
3x 108
3x 118 ok.
3x 118 alzo il culo.Rifaccio
3x 118 meglio
3x 113 video= brutto.Caliamo
3x 108 meglio,ma non ci son del tutto.
Le scrollate di ieri mi han un poco affaticato la presa.Comunque per fortuna oggi era scarico.Non c'ero proprio per lo stacco.
Trazioni prone
4x bw + 10 kg
4x bw + 5 kg
6x bw
Bicipiti pendolo x tut 10" fino a 2"
5x 30 kg x 4
Stretching
Decompressione
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Grazie caro...ho capito
Beh allora dwevo andarci un pò più con calma di come avevo previsto. Ma del resto sempre meglio muovere un pò i muscoli con le macchine che stare svaccato senza fare una ceppa
Domani vedo come va, ma penso di ricominciare a fare qualcosa appena.
Ti sei trovato meglio a ricominciare solo con extrarotazioni?
Grazie caro...ho capito
Beh allora dwevo andarci un pò più con calma di come avevo previsto. Ma del resto sempre meglio muovere un pò i muscoli con le macchine che stare svaccato senza fare una ceppa
Domani vedo come va, ma penso di ricominciare a fare qualcosa appena.
Ti sei trovato meglio a ricominciare solo con extrarotazioni?
Metti anche il circuito ytwl prima del work..come riscaldamento al posto delle extrarot.
Si,meglio fare qualcosa con le macchine più che non fare niente!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta