Che problemi hai con i tuoi? non accettano il PL?
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Secondo loro mi alleno troppo in palestra,e non do tempo sufficiente allo studio.
Due numeri giusto per dire...quest'anno è il terzo anno di fila che ho la media più alta della classe,prima volta che non devo andare ai corsi di recupero di matematica in 5 anni,pagella d'oro l'anno scorso,e tanto per stare in tema oggi mi son svegiato alle 4.30 per ripassare.A volte mi sveglio alle 5.30. Do sempre il massimo in ogni cosa,e l'unico guadagno sono due insulti di mia madre alla sera.
Non sono una cima,ma penso che risultati dicano l'opposto ...
Secondo me non accettano molto il Pl...ma non accetterebbero nemmeno se andassi a fighe tutto il tempo.Insomma,non è il Pl in se il problema,il problema sono sempre stato un pò io.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Si ti capisco benissimo. La vivo quotidinamente anche io questa cosa, soprattutto (anzi quasi esclusivamente) con mia madre. Il problema infatti non è mai qualcosa in particolare: gli da fastidio tutto, o meglio, fa in modo che tutto le dia fastidio, trovando sempre il pretesto buono per litigare (molti dei quali sono delle vere e proprie stupidaggini). E questo avviene sempre e solo perchè non la pensiamo alla stessa maniera sulle cose, perchè agiamo in modo diverso. E mentre io sono sempre disposto a discutere di qualcosa, lei pensa sempre di avere ragione e o accetti quello che dice lei o stai sbagliando. E siccome non accetto mai qualcosa pr "ipse dixit", allora faccio sempre la figura dello stupido testardo che pensa di avere sempre ragione. Perciò alterniamo SEMPRE periodi di "pace" e periodi di "guerra".
Ora tutto questo per dirti......la situazione è la stessa o simile alla tua??
Se la risposta è positiva, sappi che non c'è modo di risolvere la questione: lei troverà sempre qualche modo di scassarti le balle, per qualsiasi motivo. L'unica cosa che tu puoi fare, dato che essendo il figlio sei automaticamente in torto sempre (ehm...si...), è trovare un tuo equilibrio interiore. Prova a fregartene di quello che dicono, a farti rimbalzare tutto addosso. Questo ovviamente non vuol dire che lei ti dirà sempre cose solo per darti fastidio: tua madre, come è normale che sia, parla sempre per il tuo bene, o almeno per il tuo bene secondo la SUA opinione. Perciò dovresti provare a fare una selezione di quello che dice e a tenere in conto quello che dice solo quando serve davvero. Per il resto: fregateneeeeeeeeeeeeeeee
Ti cito anche la frase conclusiva delle "Lettere Persiane" di Montesquieu per farti capire ciò che intendo...
"Eravamo entrambi felici: tu mi credevi ingannato, ed io ti ingannavo"
Commenta
-
-
grande nebrik!!l ultima frase è da incorniciare aahahaha!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
mi aggiungo anchio ragazzi, questi son problemi normali nella vita, mica tutto può sempre essere rosa è fiori, ma meglio così, altrimenti che vita sarebbe? priva di tensioni ed emozioni, aiutano a crescere e capire. Comunque complimenti iach, se i risultati ci sono, è quello che conta alla fin finesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiogrande nebrik!!l ultima frase è da incorniciare aahahaha!
---------- Post added at 19:42:45 ---------- Previous post was at 19:40:30 ----------
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi aggiungo anchio ragazzi, questi son problemi normali nella vita, mica tutto può sempre essere rosa è fiori, ma meglio così, altrimenti che vita sarebbe? priva di tensioni ed emozioni, aiutano a crescere e capire. Comunque complimenti iach, se i risultati ci sono, è quello che conta alla fin fine
Commenta
-
-
cristo ragazzi però... fossero questi i problemi ci metterei la firma, diamo alle cose il peso che meritano
Iach è normale, però vedila anche sotto il punto di vista che stai continuando a fare quel che vuoi... rompessero davvero non lo faresti. Dimmi un pò però, rispetto alla stazione centrale di Bologna, quanto ti alleni lontano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocristo ragazzi però... fossero questi i problemi ci metterei la firma, diamo alle cose il peso che meritano
Iach è normale, però vedila anche sotto il punto di vista che stai continuando a fare quel che vuoi... rompessero davvero non lo faresti. Dimmi un pò però, rispetto alla stazione centrale di Bologna, quanto ti alleni lontano?
Solo che se iacopo è, come me, un pò emotivo, i problemi a volte sembrano più grandi di quello che sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi ti capisco benissimo. La vivo quotidinamente anche io questa cosa, soprattutto (anzi quasi esclusivamente) con mia madre. Il problema infatti non è mai qualcosa in particolare: gli da fastidio tutto, o meglio, fa in modo che tutto le dia fastidio, trovando sempre il pretesto buono per litigare (molti dei quali sono delle vere e proprie stupidaggini). E questo avviene sempre e solo perchè non la pensiamo alla stessa maniera sulle cose, perchè agiamo in modo diverso. E mentre io sono sempre disposto a discutere di qualcosa, lei pensa sempre di avere ragione e o accetti quello che dice lei o stai sbagliando. E siccome non accetto mai qualcosa pr "ipse dixit", allora faccio sempre la figura dello stupido testardo che pensa di avere sempre ragione. Perciò alterniamo SEMPRE periodi di "pace" e periodi di "guerra".
Ora tutto questo per dirti......la situazione è la stessa o simile alla tua??
Se la risposta è positiva, sappi che non c'è modo di risolvere la questione: lei troverà sempre qualche modo di scassarti le balle, per qualsiasi motivo. L'unica cosa che tu puoi fare, dato che essendo il figlio sei automaticamente in torto sempre (ehm...si...), è trovare un tuo equilibrio interiore. Prova a fregartene di quello che dicono, a farti rimbalzare tutto addosso. Questo ovviamente non vuol dire che lei ti dirà sempre cose solo per darti fastidio: tua madre, come è normale che sia, parla sempre per il tuo bene, o almeno per il tuo bene secondo la SUA opinione. Perciò dovresti provare a fare una selezione di quello che dice e a tenere in conto quello che dice solo quando serve davvero. Per il resto: fregateneeeeeeeeeeeeeeee
Ti cito anche la frase conclusiva delle "Lettere Persiane" di Montesquieu per farti capire ciò che intendo...
"Eravamo entrambi felici: tu mi credevi ingannato, ed io ti ingannavo"
Bellissime parole.Ne terrò conto,specialmente l'ultima frase
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiogrande nebrik!!l ultima frase è da incorniciare aahahaha!
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi aggiungo anchio ragazzi, questi son problemi normali nella vita, mica tutto può sempre essere rosa è fiori, ma meglio così, altrimenti che vita sarebbe? priva di tensioni ed emozioni, aiutano a crescere e capire. Comunque complimenti iach, se i risultati ci sono, è quello che conta alla fin fine
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMontesquieu docet
---------- Post added at 19:42:45 ---------- Previous post was at 19:40:30 ----------
....anche perchè se non ci fossero sentimenti come la sofferenza e la tristezza, non ci avrebbero modo di esistere neanche amore, felicità e via dicendo
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocristo ragazzi però... fossero questi i problemi ci metterei la firma, diamo alle cose il peso che meritano
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa infatti hai ragione. Alla fine pensandoci non sono affatto problemi rilevanti!
Solo che se iacopo è, come me, un pò emotivo, i problemi a volte sembrano più grandi di quello che sono.Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioNo lo dico perché purtroppo ho avuto a che fare con quelli che -ahimé- sono i veri problemi che si possono avere.. e sono un pò suscettibile sull'argomento
Finché c'è la salute gente....
Oggi allenamento duro.Sveglia alle 4.30 del mattino,tirata a scuola e compiti,poi mi sono andato ad allenare come sempre.
Wo 15-02-11:
10' bike
rumneno stretching
oh squat x 2 x 10"
Squat
5x 48 kg
4x 68
3x 88
3x 98 cinta
3x 108 cinta
3x 113 cinta
4x 118 x 3 cinta + fasce
3x 113 cinta
Sumo tecnico
4x 58 kg
3x 78
2x 98
2x 108 x 2
2x 113 x 4
Contentissimo.Presa prona ed incastro sentito perfetto.Tanto ho sempre il compagno di work che mi critica,devo dire che sono soddisfatto.
Panche piane occupate,vado alla pressa a recuperare il lavoro di ieri.
Pressa affondo ampio
6x 170 kg
5x 220
5x 250
5x 260 x 3
Panca stretta
3x 50 kg
3x 70 x 2
5x 70 x 2
board 5 cm
5x 80 x 3
Stretching
Decompressione
L'ho portato a casa.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da apprendistaPL Visualizza MessaggioCapisco benissimo la situazione, ci sono passato pure io un po' di anni fa .
A prescindere ci sono molti modi per risolvere la situazione ma il discorso è molto lungo e ora non ho voglia di scrivere, devi trovare una 1/2ora dove possiamo parlare io e te.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta