If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa si chiama "fare esperienza" vedrai che la prossima volta farai sicuramente meglio
eheh vero.
Hai sentito la novità? è stata fissata x il 2 aprile la gara di panca amatoriale nella nostra palestra...vogliono che trovi qualcuno che possa fare da giudice.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
eheh vero.
Hai sentito la novità? è stata fissata x il 2 aprile la gara di panca amatoriale nella nostra palestra...vogliono che trovi qualcuno che possa fare da giudice.
E a me quando le dite ste cose?
Non sapevo nulla, voglio tutti i particolari
Solo panca?
E a me quando le dite ste cose?
Non sapevo nulla, voglio tutti i particolari
Solo panca?
Si solo panca. Di particolari oltre a questo non ce ne sono altri
Wo 14-01-11:
10' bike
rumeno stretching 5x5
hyperext 2x10
affondi 2x10
squat
6x 20 kg
4x 48
4x 68
3x 78
2x 88
2x 98 cinta
2x 108 cinta
2x 118 cinta
2x 123 cinta
1x 128 cinta.... la palestra era vuota e non c'era nessuno che potesse spotterarmi..ho preferito farne una ma ci stava comunque una doppia.
panca piana tut 8"
5x 50 kg
2x 60
2x 65
2x 70
2x 75
2x 80 rallento in chiusura.Stop
2x 65 serie di ritorno
hyperext
10x disco a braccia tese x 4
Stretching catena posteriore
Decompressione
Buono squat.Peccato che ho fatto solo una singola anche se 2x128 ci stava tutto.
Tra un pò i video delle serie a 118 e 123kg.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ok, quindi ci sono 11 settimane, devo calcolarmi l'allenamento per arrivare pronto
Wo 15-01-11:
stretching attivo x parte bassa
warm up core (hyperext + russian twist)
stacco sumo 4" arrivo al ginocchio + chiusura normale
4x 58 kg
4x 68
4x 78
3x 88
3x 98 x 2
2x 108 x 3
tut normale
2x 108 x 3
1x 118
Ho alzato un pelo le percentuali.Forse ho trovato l'incastro giusto.Tanto dico sempre così fino a che non mi bestemmia contro -a buon ragione -ado.
Panca inclinata occupata (3 persone cazz)... facciamo lo stesso protocollo alla piana che stranamente è vuota..non vedo altra alternativa.Se aspetto troppo poi non finisco il programma che la pale chiude.
squat 4" discesa 2" accosciata + salita normale
4x 20 kg
4x 48 kg
3x 58
3x 68
3x 78
3x 88
3x 98
3x 108 cinta .belle.Mi sento concentrato,vado avanti.Non ho fotocamera con me ma il mio compagno mi dice che non sculo.Vado avanti.
3x 113 cinta.Ci siamo ma inizio a pedere lucidità nelle gambe e forse un pelo ho pure sculato.Le ginocchia verso l'ultima vanno dentro.Aumento.
3x 118 cinta . Male,troppo ego del *****.Prima inguardabile (impunto),seconda già meglio ma sculo e le ginocchia vanno per i cazzi loro,la terza da incubo.Non dovevo aumentare.Partiamo con l'onda.
3x 63
3x 73
3x 83
3x 93
3x 103 dopo la serie il mio compagno mi dice che ho sculato.Stop.Fine dello squat per oggi.
Ok,stessi pesi di lunedì.E' sempre un pò faticoso fare squat così dopo averlo fatto 24 h prima a tempo. Ma tutto ok.Mi sono controllato coi video del cellulare e devo dire che son contento.La profondità c'è sempre.
Military press
3x 38 kg
3x 43
3x 48
3x 53
3x 48 x 2
Bicipiti pendolo
5x 30 kg x 5
Decompressione
Stretching catena posteriore.
---------- Post added 19-01-2011 at 21:24:25 ---------- Previous post was 18-01-2011 at 22:22:52 ----------
squat uwl
6x 20 kg
5x 48 kg
4x 68
3x 78
3x 88
3x 98 x 2
2 x 108 cinta
2x 113 cinta
2x 118 cinta
2x 123 cinta...volevo provare i 128...però rallentavano troppo sicuro.
2x 113 x 2 cinta .ok
panca piana
5x 50 kg
3x 60
2x 70
2x 75
2x 80
2x 85 buoni.
2x 90 Prima rapida senza errori.La seconda mi scompongo proprio malamente e la chiudo abb veloce ma non omogenea (bilanciere non dritto).
inclinata manubri
10x 20 kg x 5
Hyperext.
10 x 5 kg a braccia tese x 3
Stretching
Decompressione ora appena ho finito di scrivere...
---------- Post added 20-01-2011 at 07:33:35 ---------- Previous post was 19-01-2011 at 21:24:25 ----------
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
troppo buono bel ...
purtroppo devo sistemare ancora qualcosa.Ad esempio,quando sono in massima accosciata,non sento il peso concentrarsi sulla parte esterna del piede ma su tutta la pianta.Ora come ora mi darebbe molta instabilità il verificarsi della prima condizione.Ci lavorerò su però.
La panca come ti sembra?
---------- Post added at 21:16:13 ---------- Previous post was at 14:42:54 ----------
Wo 20-01-11:
10' bike
2x10 hyperext.
2x10"x oh squat
rumeno stretching 6x5
Ooooo finalmente un pò più lenta sta negativa nello squat! Non puoi che guadagnarci sul controllo del carico...e sulla più esplosiva riuscita della fase concentrica
Sulla panca non mi esprimo perchè non credo di poter dare pareri corretti
Ooooo finalmente un pò più lenta sta negativa nello squat! Non puoi che guadagnarci sul controllo del carico...e sulla più esplosiva riuscita della fase concentrica
Sulla panca non mi esprimo perchè non credo di poter dare pareri corretti
Grazie fede!
Per la negativa mi sono ispirato a giuseppe (ansicora gherreri),quando usa le fasce e "affonda" su esse.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta