Quando andavo nella mia vecchia palestra fighetta-fitness anche io litigavo praticamente ogni volta
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
mi dispiace iacopo, vedo che gli allenamenti vanno da dio, ma sono utenti della palestra o amici che si allenano con te?
Nel primo caso è facile, il detto "non ti curar di loro" è quello al quale mi attengo ogni volta, nel secondo caso invece sarebbe più difficile, ma il consiglio a sto punto è di allenarti da solo, sempre se la cosa non è sistemabilesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
io una volta ho litigato con una vecchietta!non voleva darmi i tappettini per fare stacchi perchè doveva usarli come cuscino..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Io cambio Palestra per le continue noie con l'"utenza"... Pensa che mi hanno pure sgridato durante lo Stacco [avevo caricato troppo peso per loro... ]... Alla fine l'ambiente conta, cercane uno tranquillo e se succede qualcosa cambia aria!
Per il resto lavora come al solito, animale!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahaha come mai ià?
Un ragazzo che si allena da parecchio li,mi chiede se gli insegno lo squat,allora non me lo faccio pregare due volte e incominciamo:
dopo 10 minuti in cui lo faccio sudare un pò,mi si avvicinano due fenomeni (uno è campione ragionale di judo,ha un palmares non da poco,conoscenza tecnica dei pesi pari a quella di un paramecio) e mi fanno: "le ginocchia sono fuori asse durante la spinta,si farà male il ragazzo"
io gli spiego gentilmente che lo spingere le ginocchia all'esterno è la prima cosa che i coach insegnano ai loro atleti quando fanno squat..e loro convinti fanno: "bene,allora poi veniamo a firmarti il gesso"... da li non ci ho più visto e non son stato zitto..
pensate che è intervenuto pure un BB...è un orso enorme natural come l'uranio arricchito che ha detto la sua sullo squat (non mi esprimo,sennò mi arriva la CIA in casa)...
a quel punto sono continuate le battutine e gli sfottò al punto che il tipo al quale insegnavo lo squat mi fa: "non lo faccio più..non voglio farmi male alle ginocchia"... al chè non mi sono fatto pregare e l'ho mandato a fare in culo..a lui e ai fenomeni deficenti.
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioQuando andavo nella mia vecchia palestra fighetta-fitness anche io litigavo praticamente ogni volta
Ringraziamento particolare infatti oggi va a ragazzi molto speciali che mi hanno spiegato che non devo prendermela per ste stronzate...specialmente ad apprendistapl di bb homepage che si allena nella mia gym.
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi dispiace iacopo, vedo che gli allenamenti vanno da dio, ma sono utenti della palestra o amici che si allenano con te?
Nel primo caso è facile, il detto "non ti curar di loro" è quello al quale mi attengo ogni volta, nel secondo caso invece sarebbe più difficile, ma il consiglio a sto punto è di allenarti da solo, sempre se la cosa non è sistemabile
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioio una volta ho litigato con una vecchietta!non voleva darmi i tappettini per fare stacchi perchè doveva usarli come cuscino..
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma ci credo che stai sulle palle, con quella maglietta
Scherzo, lo sai Il progetto home gym?
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIo cambio Palestra per le continue noie con l'"utenza"... Pensa che mi hanno pure sgridato durante lo Stacco [avevo caricato troppo peso per loro... ]... Alla fine l'ambiente conta, cercane uno tranquillo e se succede qualcosa cambia aria!
Per il resto lavora come al solito, animale!
Ottimo consiglio il tuo..infatti cambiai proprio per quella ragione
Comunque non credo sia colpa delle persone...alla fine loro lo fanno in buona fede.
E' l'ignoranza di chi li educa fin da piccoli che i pesi bloccano la crescita,che bisogna fare nuoto e calcio così arricchiscono le UISP e i Football club...
Wo 26-11-10:
riscaldamento core
lento dietro snatch 3x15
military press
8x 20 kg
6x 28 kg
5x 38 x 2
5x 43 x 2
5x 38
Sempre una scheggia..posso caricare ancora almeno 5 kg..ma preferisco andare a razzo con una tecnica corretta che rallentare.
Panca inclinata (a quanto ho capito il bilanciere pesa 15 kg circa)
4x 55 kg x 2
2x 65
4x 60
4x 55 x 2
Il fermo è sottinteso.Sto miglirando la compattezza...invece di spingere verso i piedi devo concentrarmi sullo sparare il bilanciere in alto e basta.
Stacco ginocchio
6x 58 kg
5x 78
4x 83
3x 88
3x 93 x 2
2x 103 x 5
ok.
Curl bilanciere 'pendolo' TUT 6" fino a 1"
4x 6 @ 25 kg
Faticoso...braccia sfiancate con un pesetto del caz...
Decompressione,stretchingSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
manda a fanculo tutto e prosegui sulla tua strada
purtroppo vengono tramandati insegnamenti che servono solo a riempire le tasche di pochi ma impoveriscono la cultura di tutti...(ora stiamo parlando riguardo all'Allenamento, ma il tutto si applica anche alla Alimentazione. ed il vero schifo è vedere queste caxxate dette in ambito professionale...)
d'altronde siamo una minoranza che, secondo me, non vive male senza essere amica della maggioranza...basta solo saperla sfruttare quando ci serve, giusto per 'muoverci nel sistema'...
detto questo racconto la mia e di come ho conosciuto la palestra dove mi alleno ora (in cui, grazie a Dio, ci si può allenare seriamente e senza queste minchiate)
prima ero con un amico in una pale tutta infighettata
ero ancora un insulso BB (scheeerzo, non ce l'ho contro i BB, ma solo alcuni) xò cercavo sempre di allenarmi con gli es. belli tosti e pesanti
un giorno dovevamo fare Stacco Sumo con 130-135 kg
caricato, il bilanciere sembrava un pallottoliere
i portadischi erano quasi vuoti (arrivare a 135 kg in una palestra **** significa mettere 7-8 dischi per parte, da 10 e da 5...)
si comincia ed il bilanciere prende a sanguinare
si avvicina il Boss e ci fa "ragazzi, forse le ragazze alla reception hanno sbagliato al momento dell'iscrizione a non dirvi che qui si fa prettamente Fitness...se vi piace caricare, sbattere a terra i pesoni...andate a trovare l'allenatore della lotta ai Vigili del Fuoco...chiedete di me, ho fatto qualche gara e dovrebbe conoscermi..."
ci ha gentilmente cacciato, xò è stato bravo a consigliarci
certo è che un ex PL agonista non può aprire una palestra del genere caxxo...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
@ spot: E' verissimo quello che dici... purtroppo bisogna conviverci.
Comunque io cambiai palestra proprio per motivi molto simili. Nessuno mi vedeva bene quando facevo alcuni esercizi. Già non c'era il rack,e mi rompevano i maroni già per una military press o per un good morning ..figurati.
E non facevo ancora stacco...pensa solo mi fossi azzardato a provarci.
In quest'altra il padrone è un pezzo di pane,anzi,spesso mi viene a chidere informazioni sul pl e ultimamente ha cercato di iscrivermi ad una gara di bench in zona.Un grande insomma.
L'ambiente è rude e ci si allena con le palle. Poi ci sono gli stronzi che cagano il ***** ...
@ levia: Tanto poi se non li cago vogliono farsi notare in altri modi.
Wo 28-11-10:
stretching dinamico
squat
15x 20 kg
10x 28
8x 38
6x 48
5x 58
5x 68
4x 78
3x 88
3x 98
3x 108 x 2
3x 113
Ho cercato sempre la massima esplosività. Ci stava un'altra tripla con 5-8 kg in più secondo me,bene così lo stesso.Meglio non sforzarsi troppo in vista della nuova settimana.
Scrollate manubri 4x10-15
30 32 35 30
Hyperext. 3x10 + 5 kg a braccia tese
Decompressione classica + a pipistrello
Stretching.
Ieri mangiatona di pizza... sto diventando un vitellino da macello ehehe ... meglio che mi do una regolata altrimenti quando faccio decompressione rotolo.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
68 kgx 166 cm ... un barile di lardo e peliSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Ottima mentalità: non ci si chiude in un garage perchè la gente ti critica. Le persone non hanno opinioni, in nulla, sei tu che devi inculcare agli altri il tuo modo di pensare non farti schiacciare da chi è lì che magari ti critica perchè non ha altro di megliio da fare.
Io ad esempio sono in trattativa col titolare della nostra palestra perchè vuole trasformare tutta la sala pesi (a seguito di un corso formativo che ho tenuto ai suoi istruttori di arti marziali) in un posto dove si fa allenamento scientifico minimale (cioè poca roba fatta benissimo e pianificata) adattata a tutti, dalla signora di 60 anni al lottatore di 25. In pratica adattare l'allenamento serio coi sovraccarichi all'utenza della palestra normale. Contando che abbiamo oltre 1000 iscritti si tratta di una iniziativa mica da ridere.
Tanto per dire come se si sa proporre bene il proprio prodotto, anche il titolare può vederlo come una possibilità commerciale e non come tre sfigati hardocore che sbattono i pesi per terra per sentirsi cazzuti. Il PL è uno sport, estremamente tecnico, estremamente complesso, che se adattato può essere usato da Dio pure dalla donnetta di 57 anni con l'ernia che vuole dimagrire, basta usare un pattern metabolico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ado gruzza Visualizza MessaggioOttima mentalità: non ci si chiude in un garage perchè la gente ti critica. Le persone non hanno opinioni, in nulla, sei tu che devi inculcare agli altri il tuo modo di pensare non farti schiacciare da chi è lì che magari ti critica perchè non ha altro di megliio da fare.
Io ad esempio sono in trattativa col titolare della nostra palestra perchè vuole trasformare tutta la sala pesi (a seguito di un corso formativo che ho tenuto ai suoi istruttori di arti marziali) in un posto dove si fa allenamento scientifico minimale (cioè poca roba fatta benissimo e pianificata) adattata a tutti, dalla signora di 60 anni al lottatore di 25. In pratica adattare l'allenamento serio coi sovraccarichi all'utenza della palestra normale. Contando che abbiamo oltre 1000 iscritti si tratta di una iniziativa mica da ridere.
Tanto per dire come se si sa proporre bene il proprio prodotto, anche il titolare può vederlo come una possibilità commerciale e non come tre sfigati hardocore che sbattono i pesi per terra per sentirsi cazzuti. Il PL è uno sport, estremamente tecnico, estremamente complesso, che se adattato può essere usato da Dio pure dalla donnetta di 57 anni con l'ernia che vuole dimagrire, basta usare un pattern metabolico.
Molto interessante ado... è giusto quello che dici.
E' la gente che è ignorante e per sfogarsi rompe il ***** a chi lavora.
Comunque da domani si parte con la 3^ settimana. Si prevedono works ancora più kazzuti.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio68 kgx 166 cm ... un barile di lardo e peli
parlami della decompressione, classica cosa? pipistrello immagino appeso a testa in giù--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma falla finita!
parlami della decompressione, classica cosa? pipistrello immagino appeso a testa in giù
Pipistrello appeso a testa in giù con le gambe incastrate al multipower...
comunque è vero...tra un pò rotoloSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta