Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    il leg extension riscalda solo i quadricipiti, ci sono molti più muscoli in gioco nello squat, vai di serie di avvicinamento, comunque è uno squat tecnico più che suicida prova a togliere gli affondi per oggi e vai di leg curl
    Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
    levia mi ha tolto la parola di bocca....non ti ho detto nulla sulla affondi perchè gli hai sempre fatti...cmq anche secondo me per oggi lasciali stare!

ok ok ragazzi...classico riscaldamento + leg curl al posto degli affondi
    ...
    (cmq il wo è doma mattina non oggi )

senti levia,secondo te possiamo iniziare ache con le 4 split,o è meglio aspettare ancora?
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

puoi fare A-B-A-B... o intendi lavori A-B-C-D?

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

beh..se si è parlato di multifrequenze di forza,e se come mi hai giustamente fatto capire,sono indispensabili per lavorare seriamente sull'ipertrofia,allora vada x le A B A B...

Ma si può impostare anche un programma di forza ipertrofica di tutto rispetto anche con le A B C D o è una domanda scema della quale mi pentirò da qui a un bel pò?
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
          beh..se si è parlato di multifrequenze di forza,e se come mi hai giustamente fatto capire,sono indispensabili per lavorare seriamente sull'ipertrofia,allora vada x le A B A B...

Ma si può impostare anche un programma di forza ipertrofica di tutto rispetto anche con le A B C D o è una domanda scema della quale mi pentirò da qui a un bel pò?
          forza e ipertrofia con una A B C D.. mettiamoci anche forza iperfrofica definente ed è l'allenamento completo

Commenta

• Iach...
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1375
            • 115
            • 224
            • Body Shape
            • Send PM

forza e ipertrofia con una A B C D.. mettiamoci anche forza iperfrofica definente ed è l'allenamento completo

i programmi di massa non vengono chiamati anche di forza ipertrofica e quelli per la forza invece di forza massimale?

riformuliamo la domanda allora:
            si può fare anche forza con una A B C D?
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• japoco_poz14
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 329
              • 29
              • 34
              • alessandria
              • Send PM

il signor levia...ha nel suo repertorio una scheda abcd stupendaù!!io ho fatto prima la depotenziata e poi la normale e devo dire che è una bomba!!però cmq rimango più comodo a fare un tre splint...adesso se la forza si possa fare su un abcd credo di no!al massimo ab-ab!!
              Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• Iach...
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1375
                • 115
                • 224
                • Body Shape
                • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                il signor levia...ha nel suo repertorio una scheda abcd stupendaù!!io ho fatto prima la depotenziata e poi la normale e devo dire che è una bomba!!però cmq rimango più comodo a fare un tre splint...adesso se la forza si possa fare su un abcd credo di no!al massimo ab-ab!!
                è quello che volevo sapere da levia...LEVIAS????
                L'unico modo di fare forza con una 4 split è utilizzando una Ab Ab ??
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Free91
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 2446
                  • 239
                  • 164
                  • Send PM

il ciclo russo e abc
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Iach...
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1375
                    • 115
                    • 224
                    • Body Shape
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                    il ciclo russo e abc
                    ciao free..è un pò che non ci si sente...

il ciclo russo garilov (panca-squat e stacco) credo di essere ancora un pò immaturo per farlo (devo ancora introdurre il deadlift nei miei wo)....
                    in quanto alla classica abc nei 4 split,dovrebbe diventare una abca ???
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Free91
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 2446
                      • 239
                      • 164
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                      ciao free..è un pò che non ci si sente...

il ciclo russo garilov (panca-squat e stacco) credo di essere ancora un pò immaturo per farlo (devo ancora introdurre il deadlift nei miei wo)....
                      in quanto alla classica abc nei 4 split,dovrebbe diventare una abca ???
                      Se proprio vuoi allenarti con una 4 split abc di forza e potresti inserire un giorno d con vari complementari leggeri
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Iach...
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1375
                        • 115
                        • 224
                        • Body Shape
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                        Se proprio vuoi allenarti con una 4 split abc di forza e potresti inserire un giorno d con vari complementari leggeri

giusto è vero,non ci avevo neanche pensato grazie free

...ne parlerò prossimamente con levia...intanto pensiamo a pompare queste 3 split
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Iach...
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1375
                          • 115
                          • 224
                          • Body Shape
                          • Send PM

ottimo levia...ho letto il nuovo 3d che hai aperto,e ho visto la struttura del nostro programma di forza...

adesso che so come è impostato,cercherò il più possibile a stabilizzarmi sui punti più importanti,in modo da mantenere il tutto come tu hai ideato

lavoreremo bene,me lo sento
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

quella è solo l'idea di base, naturalmente devo strutturarla bene in corso d'opera, per creare una sorta de "i primi 6 mesi di allenamento" più flessibile e adattabile, un lavoro non facile dato la diversità di ognuno. I punti cardine sono, come hai capito, squat-panca-trazioni, il resto sarà totalmente personalizzabile... vedremo quali opzioni sono le migliori già cambiando leggermente il lavoro la settimana prossima... in cui ridurremo prima di tutto i recuperi nelle trazioni, e avanzeremo al 4x6 di panca e squat per ricominciare la settimana dopo con un 8x3 con 50kg...

Commenta

• Iach...
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 1375
                              • 115
                              • 224
                              • Body Shape
                              • Send PM

quella è solo l'idea di base, naturalmente devo strutturarla bene in corso d'opera, per creare una sorta de "i primi 6 mesi di allenamento" più flessibile e adattabile, un lavoro non facile dato la diversità di ognuno. I punti cardine sono, come hai capito, squat-panca-trazioni, il resto sarà totalmente personalizzabile... vedremo quali opzioni sono le migliori già cambiando leggermente il lavoro la settimana prossima... in cui ridurremo prima di tutto i recuperi nelle trazioni, e avanzeremo al 4x6 di panca e squat per ricominciare la settimana dopo con un 8x3 con 50kg...

afferrato...
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• japoco_poz14
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 329
                                • 29
                                • 34
                                • alessandria
                                • Send PM

sei in ottime mani!!levia ti farà lavorare molto bene con molta esperienza alla base!!vedrai che da qui ad un anno sarai gia un altra persona!!!!
                                Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

Working...
                                X