If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oddio, quando ho visto enricoPl staccare sumo, ho notato che lui sfiora le tibie con i bilanciere, cioè non le scortica, ma le tocca senza andarci pesante, credo che ciò avvenga per mantenere una traiettoria più dritta possibile, tanto è vero che se non erro non aveva nemmeno i calzettoni lunghi
qui temo si stia confondendo l'autolesionismo con una tecnica corretta... concordo con newdeal! Ok che tirare il bilanciere verso le tibie aumenta il coinvolgimento dorsale, ma non esageriamo.
minchia che checchine che siete ora un goccio di sangre sarebbe autolesionismo
levia hai provato a staccare Sumo BENE senza scorticarti le tibie?
e poi, x citare Tyler Durden del mio film preferito (Fight Club) "l'automiglioramento è masturbazione, l'autolesionismo invece..."
EnricoPL saranno 15 anni (o più, nn so) che si allena e fa Sumo, le sue tibie in quel punto ormai avranno una pellaccia durissima e depilata...xciò non si scortica
ovviamente il bila non deve appoggiarsi alle tibie, altrimenti andiamo a perdere xké aggiungiamo peso. ma più è vicino al corpo più si sta tirando bene. e "più vicino possibile" = toccare le tibie.
levia hai provato a staccare Sumo BENE senza scorticarti le tibie?
e poi, x citare Tyler Durden del mio film preferito (Fight Club) "l'automiglioramento è masturbazione, l'autolesionismo invece..."
EnricoPL saranno 15 anni (o più, nn so) che si allena e fa Sumo, le sue tibie in quel punto ormai avranno una pellaccia durissima e depilata...xciò non si scortica
ovviamente il bila non deve appoggiarsi alle tibie, altrimenti andiamo a perdere xké aggiungiamo peso. ma più è vicino al corpo più si sta tirando bene. e "più vicino possibile" = toccare le tibie.
vai a vedere la dietuzza mia di ieri
Last edited by giopal84; 01-10-2010, 13:09:35.
Motivo: spotty gay
un sumo è buono quando l'alzata è piatta e l'atleta occupa poco spazio in profondità.. ovvio che il contatto c'è, ma Iach l'ha intesa diversamente. se il bilanciere è tenuto forzatamente troppo vicino nel passaggio sul ginocchio ci si può far male
NO xké se al passaggio al ginocchio ci si fa male vuol dire che si è commesso un errore grossolano e stupido: "aprire" l'anca prima di superare il ginocchio!!
se fai attenzione, in tutta la parte dell'alzata, fino al ginocchio appunto, in cui l'angolo dell'anca non si apre (almeno non dovrebbe) il ginocchio indietreggia man mano (xké la tibia ruota verso dietro) che si sale
se quando il bila è poco sotto il ginocchio, quest'ultimo si trova davanti al bila stesso, l'alzata non è stata fatta bene (ed è anche difficile da chiudere)
ma questo l'ho già detto nell'unico intervento che non ha visto nessuno..
"sto cercando di concentrarmi molto sul lacerarmi le tibie durante la salita ovvero l'incastro del sumo... voi cosa dite?"
Risposta:
- faccio lo stacco bene, il bilanciere è vicino (molto) alle gambe
- faccio lo stacco male, il bilanciere lo devo tirare verso le gambe
dove va il bilanciere lo decide tutto il resto, non deve essere una cosa ricercata, ma una cosa che succede perché si fa così e cosà... le altre cose non sono importanti.
anche io ho le tibie abbastanza nere, e a volte con delle fastidiose escoriazioni (si, facevo lo stacco senza calzettoni, sono un autolesionista xD) ma lo stacco non è ancora arrivato a depilarmi, nonostante enrico mi abbia detto che il mio sumo (fatto la prima volta da lui) era abbastanza buono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta