Originariamente Scritto da amaterasu1234
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCon questi video di massimali vi saluto ragazzi ... parto per 2 settimane,tornerò il 3 di agosto,buona permanenza e in bocca al lupo x scuola,lavoro e allenamenti
Commenta
-
-
Eccomi tornato.
Grazie a tutti ragazzi dei commenti
L'1 Agosto sono diventato maggiorenne
Durante la vacanza ho un pò workeggiato,infatti,nella casa di fianco alla mia,non c'era nessuno,a parte un bilanciere da 7 kg caricato a 40 kg... e giustamente me ne sono appropriato...
ho fatto un pò di piegamenti in tutte le salse,GHR e push press nella prima settimana,nella seconda invece,ho lavorato la cuffia e i delts posteriori.
Ripartirò lunedì con gli allenamenti.
Levia hai pmLast edited by Iach...; 04-08-2010, 10:54:49.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioben tornato e auguri anche se in ritardoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Auguri! Fai gli anni il mio stesso giornosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggioauguri iach torna presto ad allenarti seriamente
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioAuguri! Fai gli anni il mio stesso giornoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioL'1 Agosto sono diventato maggiorenne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza MessaggioAuguriSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ah,levia,ho realizzato un programmino tutto mio ... ti va di dargli un occhio?
hai pm su WTSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta