Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
bellissimo lo stacco sumo ia....hai proprio accorciato la schiena!!!magari però dovresti tenerti il baricentro + vicino alle palle..ed essere veloce...ma piano piano si fa tutto ci vole solo padronanza del gesto..
lo squat non me lo fa vedere...
ti stanno uscendo delle belle coscette da powerlifting style...ora ti verrà pure il culo da papera come il mio
è un pò antiestico...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Grazie giu...
si,la velocità mi manca purtroppo.
Oggi proverò ad essere più rapido,ma credo sia molto questione di memoria del gesto.
Attendiamo il culetto da papera ehehSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Iacopo nel sumo hai cambiato stile mi pare... prima era + simile al mio mentre ora la spinta prima di partire la dai col culo già molto in basso! Va bè stili diversi, ma l'importante forse è che quando parti con l'alzata tu sia incastrato bene sotto il bilanciere
Come dice Giuseppe hai accorciato molto la schiena bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioIacopo nel sumo hai cambiato stile mi pare... prima era + simile al mio mentre ora la spinta prima di partire la dai col culo già molto in basso! Va bè stili diversi, ma l'importante forse è che quando parti con l'alzata tu sia incastrato bene sotto il bilanciere
Come dice Giuseppe hai accorciato molto la schiena bravo!
GrazieSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
wo 16-07-10:
alzate sds 3x6
lento dietro snatch 2x10
l-fly 2x8
stacco sumo
3x 42 kg
5x 62
4x 72
4x 82
3x 92
2x 102 x 10 sets
panca piana
5x 42 kg
4x 52
3x 62
2x 67 x 4 reps
3x 62
trazioni prone
5 5 5 5 4/5 4/5
Addome 4x20 + 10 kg
Decompressione colonna
Stretching
YouTube - Stacco sumo 16-07-10.AVI
YouTube - Sumo 16-07-10 (2).AVI
YouTube - Sumo 17-06-10 (3).AVISq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioFoto immonda e pelosasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiostai benissimo iacopo...sei proporzionato e stai diventando bello grosso
ti vedo solo un pò poco qualitativo...Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioper il lavoro che stai facendo ti vedo ottimo
Vi ringrazio ragazzi!!!
@ neb: scusa ma cosa intendi per qualitativo ? si lo so sono un pò ignorante perdonamiSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ia che ***** ti stai mangiando?sei il doppio rispetto a quello che mi ricordo...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioFoto immonda e pelosa
PS: nell'ultima foto non avevi peli se non ricordo male.....tra l'altro ora per toglierli come farai??? spero non strappandoli.....Last edited by Ste90; 17-07-2010, 23:25:28.
Commenta
-
-
Ah..
Ultimo OT: da notare nell'ultimo video la pubblicità occulta alla adidas.....non si fa
Commenta
-
Commenta