Grazie free
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie freesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Non fa particolarmente male al tatto,solo lieve fastidio.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Oggi allenamento come da programma ma tagliando le panchette varie.
twist
alzate sds 3x8
lento dietro snatch 2x10
l-fly 2x10
hyperext 2x10
squat
4x 42 kg
6x 62
5x 72
4x 87
3x 92
2x 102 x 10 sets
panca piana
6x 42 kg
3x 52
3x 62
2x 67 x 3 sets ,tagliamo qui,meglio non sforzare ancora il polso,ma mi aspettavo peggio dai.
Front squat presa incrociata
3x 32 kg
3x 42
3x 52
3x 58
2x 62
2x 68
3x 72
3x 72
3x 68 RP X 2
Avrei potuto caricare anche 15-20 kg in più se fosse dipeso dalle gambe,ma la presa è un pò scomoda,ci farò l'abitudine,era la prima volta che provavo il Front.
Decompressione
Stretching
Buon wo tutto sommato.
Aspettiamo che il polso sia al 110% e si riprende con la piana & co. come si deve.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
io invece mi sono preso una storta al piede ià...non è un periodo propizio per i plIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioio invece mi sono preso una storta al piede ià...non è un periodo propizio per i pl
già,non ci sono vacche grasse ora x i pl! ma fa tutto parte del gioco!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Forza iacopo. I dolorini fanno parte del mestiere(purtroppo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioForza iacopo. I dolorini fanno parte del mestiere(purtroppo)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ciao bello! e grazie!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Oggi ho i deltoidi frontali distrutti ... è normale vero dopo il front squat presa incrociata??
ache l'upperback è un pò indolenzito.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioOggi ho i deltoidi frontali distrutti ... è normale vero dopo il front squat presa incrociata??
ache l'upperback è un pò indolenzito.
Invece i polsi come mai??sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ok.
Appena mi torna disponibile la videocamera mi filmo.
I polsi li ho sentiti un pò indolenziti in questi giorni.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiook.
Appena mi torna disponibile la videocamera mi filmo.
I polsi li ho sentiti un pò indolenziti in questi giorni.
I polsi non devono mai fare male, mai, però se hai fatto quella presa è normale le prime volte.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta