Originariamente Scritto da Alw
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
si,anche io sto veramente da dio durante tutta la giornata (da me non hanno l'aria,siamo uomini duri)
Stamattina ero anche un pò stanco per via della notte rosa. lo confessoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi,anche io sto veramente da dio durante tutta la giornata (da me non hanno l'aria,siamo uomini duri)
Stamattina ero anche un pò stanco per via della notte rosa. lo confessosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioti sei incartato"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Mi porto dietro un leggero fastidio al gomito ... che palle.
Non so cosa possa essere,mentre mi scaldo non ho niente,di solito mi viene verso le ultime 1-2 sets di panca pesante.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
YouTube - Panca piana 05-07-10 (2).mp4
YouTube - Panca piana 05-07-10.mp4
YouTube - Squat 05-07-10 (3).mp4
YouTube - Squat 05-07-10 (2).mp4
Ecco i video storti di squat e panca,per un pò filmerò con il cellulare,perdonatemi.
Come vi sembrano?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
iach cos è questa notte rosa??????sei un porcone..!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioiach cos è questa notte rosa??????sei un porcone..!
come ti sembrano i video ??
Wo 06-07-10:
twist
alzate sds 3x6
lento dietro snatch 2x10
l-fly 2x8
hyperext. 2x10
squat stretch 2x30"
stacco sumo
3x 52 kg
3x 62
2x 72
1x 82 x 6 sets...tutte leggerissime e rapide.
panca piana
6x 42 kg
5x 52 kg
4x 62 x 4 sets
Panca inclinata 6x3
da 50 a 60 kg
Stacco al ginocchio
5x 62kg
5x 72
5x 82 x 4 sets
Curl martello 5x10
13 13 13 14 14 kg
Decompressione colonna
Stretching
Wo leggero,come di defaticamento.
Sento il gomito dx che mi fa male andiamop di ghiaccio e stretching,giovedì sera vediamo.Last edited by Iach...; 06-07-2010, 16:02:59.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioche tipo di fastidio al gomito?
Mi sa che per sta settimana vado di squat,stacchi e poco più ... uff.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiomalino,credo sia infiammato.
Mi sa che per sta settimana vado di squat,stacchi e poco più ... uff.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiotanto tanto voltaren!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioVa bene anche il lasonil? io ho quellosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta