If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le cinte da palestra sno tutte così davanti sono fini e dietro grosse...le cinte da pl sono tutte uniformi grosse davanti e dietro...e fanno di + il loro dovere visto che la superficie d appoggio x gli addominali e + grande
in mancanza di quelle usa le altre
le cinte da palestra sno tutte così davanti sono fini e dietro grosse...le cinte da pl sono tutte uniformi grosse davanti e dietro...e fanno di + il loro dovere visto che la superficie d appoggio x gli addominali e + grande
in mancanza di quelle usa le altre
ok grazie.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Sentite ragazzi ... per una buona repsirazione diaframmatica è importante solo gonfiare d'aria la pancia o ci sono altri accorgimenti particolari?
mi riferisco allo stacco da terra
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ieri e oggi Wo fuori programma.
Nel frattempo ho interrotto il mio attuale su richiesta di ado.
ieri riscaldamento solito e poi:
- una decina di sets triple allo Squat in un range dai 75 agli 85% fino a che non perdevo la tecnica ogni video mi filmavo e ricontrollavo.
- 4-5 sets sempre triple alla panca piana con circa 80% fino a che non deterioravo con la tecnica.
Stretching,decompressione colonna e via sotto la doccia.
oggi classico warm up poi
- 5-6 sets triple alla panca con 75 fino all' 85% stop quando sentivo perdere la tecnica,ho fatto un paio di video
- 12-15 serie doppie e singole allo stacco,in cui naturalmente cercavo di concentrarmi sulla tecnica e velocità.
Anche qui un video.
A breve caricherò tutto sul tubo
Sq 210 Bp 155 Dl 200
- una decina di sets triple allo Squat in un range dai 75 agli 85% fino a che non perdevo la tecnica ogni video mi filmavo e ricontrollavo.
- 4-5 sets sempre triple alla panca piana con circa 80% fino a che non deterioravo con la tecnica.
- 5-6 sets triple alla panca con 75 fino all' 85% stop quando sentivo perdere la tecnica,ho fatto un paio di video
- 12-15 serie doppie e singole allo stacco,in cui naturalmente cercavo di concentrarmi sulla tecnica e velocità.
Anche qui un video.
L'hai fatto per concentrarti ancor + sulla tecnica???
Sentite ragazzi ... per una buona repsirazione diaframmatica è importante solo gonfiare d'aria la pancia o ci sono altri accorgimenti particolari?
mi riferisco allo stacco da terra
guardati allo specchio e respira. Se ti si alzano le spalle la respirazione non è diaframmatica, se non le fai alzare e ti si gonfia lo stomaco è diaframmatica. Almeno è ciò che so
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Anche qui un video.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
guardati allo specchio e respira. Se ti si alzano le spalle la respirazione non è diaframmatica, se non le fai alzare e ti si gonfia lo stomaco è diaframmatica. Almeno è ciò che so
ah,grazie
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Ecco panca e sumo ... forse nel secondo non ho buttato in molto fuori il petto durante il lock out delle ginocchia,che dite?? YouTube - Panca piana 02-06-10.AVI
sei migliorato molto nella panca, lo stacco sembra di un'altra persona
la scheda non ti è ancora arrivata?
(OT: bellissimi i saltelli da orco ubriaco a fine stacco per andare a spegnere la telecamera )
grazie
però lo stacco non mi piace tanto ancora,pensa che l'unico video che sono riuscito a fare è quello li,in cui non sono riuscito ad accentuare l'adduzione delle scapole a fine movimento.
La scheda non è ancora arrivata.
I saltelli da orco sono un mio brevetto anche la toccata di testicoli
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta