ciao ragazzi...ho visto i video!!migliorato tantissimo...bravo!!l'unica cosa davvero che ti consiglio io è di non andare mai indietro!!troppo pericoloso...adesso sono 50 kg ma quando saranno molti di più se hai preso quell'abitudine sarà pericolosissimo!!correggiamo gli errori quando ancora riusciamo!!
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioindietro in che senso? (non ho ancora visto i video).. iach (vero nome? ) dove poggi il bilanciere? trapezio o deltoidi posteriori?
diciamo che se guardi i video ti potresti incazzare tanto per questa cosa...diciamo che appoggia il bilanciere sul ranck camminando all'indietro...secondo è molto pericoloso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioindietro in che senso? (non ho ancora visto i video).. iach (vero nome? ) dove poggi il bilanciere? trapezio o deltoidi posteriori?
sul trapezio,o meglio,parto sempre posizionandolo li...perchè?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiodiciamo che se guardi i video ti potresti incazzare tanto per questa cosa...diciamo che appoggia il bilanciere sul ranck camminando all'indietro...secondo è molto pericoloso...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo Mercoledì:
Riscaldamento lat supina(avvicinamento al bw)
(6@35 -5@40 -4@45 -3@50 -1@55kg)
Trazioni 9x3 bw 1'
Pressa 4x8 (3x100-1x110kg)
Lento avanti in piedi 1x12 2x8 (27kg)
Rematore manubrio 4x8 (12.5 kg)
Curl martello 4x8 (7-8-8-9 kg)
Crunch alti 3x25 + sovraccarico (10kg)
Crunch bassi 3x20
Cardio: 12 min ellittica + 12 min tappeto
Ecco i video traballanti delle serie finali delle trazioni credo la 5^ e la 6^)...(scusate l'inquadratura)
YouTube - PICT0529
YouTube - PICT0530Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiociao!diciamo che non sono male!ciondoli ancora un pochino!un pò tanto nel secondo video!più deciso devi essere!ldovstresti cercare di non portare dal bacino in giù tutto il pezzo in avanti perchè ti fa traballare e dondolare!!cerca di rimanere il più dritto possibile!
ok grazie japoco...è solo che questi video li ho fatti nelle ultime serie ed ero un pò stanchino...le prime posso assicurarti che ero più rigido
comunque grazieSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiook grazie japoco...è solo che questi video li ho fatti nelle ultime serie ed ero un pò stanchino...le prime posso assicurarti che ero più rigido
comunque grazie
non era un rimprovero ehte lo dicevo perchè così riesci a correggere gli errori!!cmq se erano le ultime buone!!continua così!
Commenta
-
-
nessun problema...l'ho tenuta così come Lunedì...ho solo tolto gli affondi...
il ginocchio ha fatto male dopo il Gm...ho scoperto l'origine...
io il Gm solitamente lo faccio con le gambe completamente tese...ho provato a piegarle un pochettino e le sensazioni sono state altre
1) femorali più coninvolti
2)meno peso a gravare sulle ginocchia
ps:il ginocchio fa ancora un pò di male...
Wo Venerdì:
Riscaldamento piana :
15" tenuta alla sbarra + alzate frontali 2x10
Piana 6x4 90" (45 kg)
Riscaldamento Gm :
hyper 2x10 + 2x6 NGHR (alla panca hyper)
Good Morinng 3x10 (20 kg) appena ho piegato in avanti le gambe ho sentito subito l'attutirsi del peso sulle ginocchia
Riscaldamento Squat:
serie avvicinamento 45 kg (6@30-5@35-4@40 kg)
Squat 3x4 (45 kg) 3x4 (50 kg) ho preferito non partire subito coi 50,perchè voglio mettere in pratica i nuovi consigli avuti in photo gallery..oggi ho provato ad accosciare di più e ho sentito qualche doloretto ai lombari a fine esercizio
Alzate laterali 3x10 (6 kg)
Push down corda 3x10 (30 kg)
Cardio: 15 min tapis + 10 min glidex
aspetto tue considerazioni leviaSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
si è vero...è che poi ne ho visti diversi altri allora ho avuto un pò di confusione ...
ora una carriola di domande...
come ti è sembrato il wo?
come mi consiglieresti di muovermi per il ginocchio un pò dolorante ogni tanto?
cosa avevi in mente per la prox week?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
dovresti filmarti sempre in questo momento... finché non si arriva alla tecnica giusta... anche se ti scazza
per la prossima settimana dovresti farmi un ulteriore favore lo so rompo, ma non ho molto tempo in questi giorni..
dovresti postarmi le schede in multifrequenza che ti ho fatto, in ordine magari.. perché così le organizzo più a lungo termine... nel caso le trovo io appena riesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodovresti filmarti sempre in questo momento... finché non si arriva alla tecnica giusta... anche se ti scazza
per la prossima settimana dovresti farmi un ulteriore favore lo so rompo, ma non ho molto tempo in questi giorni..
dovresti postarmi le schede in multifrequenza che ti ho fatto, in ordine magari.. perché così le organizzo più a lungo termine... nel caso le trovo io appena riesco
no problems...incomincio già da oggi (tanto today ci hanno tenuto a casa da lavoro x guasto alla macchina cava patate quindi ho tutto il tempo)
ma non mi hai ancora risposto per il ginocchio .... sherzo vè..comunque cosa mi consiglieresti (a parte un migliore Gm)...
come possiamo comportarci con gli affondi per esempio??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta