beato te iach....ma cos era di preciso? un meeting o che?
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon avevo dubbi che te l'avrebbe smontata, era anche l'ora
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiowow deve essere stata un'esperienza molto bella iach, farai sicuramente tesoro di tutto quello che ti hanno insegnato
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBella iacopo! Hai avuto proprio una bella fortuna ad incontrare ado...
Adesso attenderemo tutti impazienti questa nuova panca lunedì
Ci vorrà tempo,ma è un binario migliore del precedente ...
Sono curioso di vedere cosa uscirà dalla panca di lunedì.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiovediamo se ho ragione
sicuramente ti ha picchiato sui gomiti (e traiettoria) e sulla respirazione... non credo niente sui piedi, qualcosa anche sulle scapole e presa, forse niente sull'arco.......
Devo staccare il bilanciere,tenerlo qualche secondo in isometria prima di partire,portandolo in una posizione che è più o meno sopra lo sterno,poi:
petto fuori
prendo aria
adduco le spalle
quindi scendo duro portando i gomiti larghi,
un secondo o poco più di fermo
parto in posotiva spingendo verso i piedi.
Il tutto con un arco e con un leg drive da regolamento (almeno quelli erano impostati già meglio )
ado ha smontato anche ragazzi che avevano gareggiato e non avevano fatto nemmeno una nulla comunque.
Assieme a me ha cercato di aggiustare anche il fratello di fusco.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioti mando via PM lo schema che ha dato al seminario, probabile che ti possa servire
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ciao iach...dacci dentro e preparati x la coppa italia!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao iach...dacci dentro e preparati x la coppa italia!
Ora devo vedere se riesco a convincere i miei ... non gliene ho ancora parlato ...
Ma mi preparerò con dedizione e costanza lo stesso.
come va con la spalla?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiooh yes!
Ora devo vedere se riesco a convincere i miei ... non gliene ho ancora parlato ...
Ma mi preparerò con dedizione e costanza lo stesso.
come va con la spalla?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosempre uguale..chissà cosa ti diranno quando sapranno dell attrezzatura e del suo costo..Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ha detto marco che questo squat è leggermente sopra il parallelo
YouTube - Squat 11-06-10 (2).AVI
Ma allora lo è anche questo
YouTube - Squat 09-03-10 (3).AVI
Fermate il primo a 50" e il secondo a 58 "Last edited by Iach...; 13-06-2010, 16:15:08.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta