ho appena postato i video dello squat tenendo conto delle correzioni e dell'articolo di ironpaolo...http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post5146968
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotutto ok?
oh yes...spero ti sia divertito in vacanza...
ti è piaciuto il wo di oggi???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
ma certo che si...
Trazioni 8x3 1'
Pressa 4x10
Lento avanti 3x10
Rematore manubrio 4x10
Curl martello alternato 3x8
Addome
l'hai visto il video dello squat?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil prossimo wo proviamo questo
il video non ancora.. torno a casa mercoledì!
ooo yeah levias me gusta parekkio
ps:buon proseguimento holidays...(ma non dovevi tornare oggi pome?)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
oggi leggero dolore al ginocchio dx ..mannaggia...che cosa può essere stato?
non escluderei gli affondi...esercizio in cui tendo a fare un pò perno con le ginocchia,ma il quale mi sto sforzando a correggere...
tu cosa dici levia?Last edited by Iach...; 11-08-2009, 13:14:47.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
se continuo a sentire questi fastidi anche dopo il wo di vene,che dici se iniziamo a ciclizzarli con qualche altro es per le gambe??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiovenerdì prova solo lo Squat..
qiuindi tengo la scheda così togliendo solo gli affondi? come mi comporto con volume/intensità?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
riguardo al rematore manubrio,io solitamente,ho un'esecuzione neutra...
se domani provassi a farlo con rotazione???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta