If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senti alessio ...
come ti è sembrato questo korte?
a quanto ho letto sul diario di giopal mi sembra che non ti piaccia molto sotto il profilo tecnico...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
di là poi ho detto (credo, o avrei voluto ) che per la panca non va bene, per il resto sì dato che la tecnica deteriora meno.
Per la prossima settimana cosa avevi in mente?
Io pensavo di stare fermo con l'inguine ... voglio riprendermi al 101 % e partire con il tuo super programma
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Direi che puoi rifare quello che hai fatto questa settimana..
ok.
Ah ... non sapevo fosse di ado il programma ...
Va bene il modo in cui mi sto comportando per l'inguine? tanto stretching,in pò di ghiaccio,qualche anti-infiamm. e scarico da sumo e dallo squat ?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
**** mi sogno di staccare e fare panca in sti giorni
io pure purtroppo, farò solo corsa e a poco a poco mi rimetto sotto la ghisa per riprendere completamente a 2 settimane a partire da lunedi
(ancora i tessuti sotto le cicatrici devono sistemarsi 1 pò meglio)
più la nuova dieta che sto finendo di sistemare
io pure purtroppo, farò solo corsa e a poco a poco mi rimetto sotto la ghisa per riprendere completamente a 2 settimane a partire da lunedi
(ancora i tessuti sotto le cicatrici devono sistemarsi 1 pò meglio)
più la nuova dieta che sto finendo di sistemare
Anche io sogno di fare stacco e squat...
vai razr,che in men che non si dica partirai di nuovo come un cannone
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Se questa settimana tornassi al 4x week?
Non mi fucilare alessio
Non so,potrei inserire nell'ultimo wo di venerdì qualcosa come lo stacco regolare per riprendere confidenza con il movimento del deadlift e poi magari qualcoa per la catena della panca (lento/dips), rematore manubri e qualcosa per braccia e polpacci che è molto che non alleno direttamente.
Verrebbe in pratica un ABAB ma con B2 leggermente diverso (regular al posto dei rumeni e lento o dips invece della panca).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta