sta volta comunque mi sembra che il set-up lo hai perso di brutto... se ben settato e appena stacchi ritorni con la schiena quasi piatta... ora guardo se succede anche le altre volte
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosta volta comunque mi sembra che il set-up lo hai perso di brutto... se ben settato e appena stacchi ritorni con la schiena quasi piatta... ora guardo se succede anche le altre volteLast edited by Iach...; 27-05-2010, 13:36:05.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioguarda ad esempio al secondo 51/52 del secondo video.. all'inizio sei settato e petto in fuori, stacchi il bilanciere e il petto ritorna "piatto"
Domani che ho il 3x3 con 70 kg mi faccio aiutare a staccare da qualcunoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Volevo approfittarne per dire una cosa ...
Io in questi giorni,sto facendo molto stretching per gli adduttori...
praticamente 10' ogni mattina, pomeriggio e sera.
Mi do anche una pomata anti-infiammatoria e un pò di ghiaccio.
Riprenderò lo squat e il sumo appena sarò certo al 100% che l'inguine si sarà ripreso.
Qualcuno ha qualche proposta o consiglio?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioVolevo approfittarne per dire una cosa ...
Io in questi giorni,sto facendo molto stretching per gli adduttori...
praticamente 10' ogni mattina, pomeriggio e sera.
Mi do anche una pomata anti-infiammatoria e un pò di ghiaccio.
Riprenderò lo squat e il sumo appena sarò certo al 100% che l'inguine si sarà ripreso.
Qualcuno ha qualche proposta o consiglio?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioil ghiaccio non credo serva, io so che si mette solo nella fase acutasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
vero, il ghiaccio male non fa...
Iach rivedendo questo programma, e considerando che anche te come me mi sa che meno rep fai meglio è, ho fatto una modifica:
in pratica quando c'è il 5x5xM% (è sempre la stessa per tutto il programma) farei:
Wo3, We I-> 6x3xM%
Wo3, We 2-> 7x3xM%
Wo 3, We 3-> 8x3xM%
mettendolo a fine settimana... dopo gli altri 5x3 e agli altri wo... così lo "scopo" del programma diventa più tastabile -diciamo- rendendo sempre più facile la percentuale M... che dici? Se non si capisce ti mando il programma per PM
Commenta
-
-
e inoltre ho sistemato i complementari... nei giorni in cui non c'è questa mini-progressione, cioè gli altri 2, assolutamente ci mettiamo la panca stretta o la panca manubri, perché il volume allenante rischia di essere troppo basso.
Avrei persino pensato di aggiungere un quarto giorno solo per le distensioni sopra la testa, ma essendo un esercizio "pericoloso" farei un giorno di panca manubri e panca stretta... provo la settimana prossima
Commenta
-
-
ok,ho capito tutto.
Manda il pm però,così ho tutto il programma completo sotto occhio
ok per i complementari.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Wo 28-05-10:
dislocazioni
ywtlx 2
lento dietro 2x10
hyperext 2x10
avvicinamento panca @ 70 kg
Panca piana 3x3 @68 kg 2'-3'
squat stretch 3x30"
GM 5x5 1'
42 42 47 47 47 kg
Avvicinamento lat prona @60 kg
Trazioni prone 5 x max 90"
10 5 4 3 2
Rematore manubrio 4x6-8 90"
30 32 32 35 kg
Leg curl 4x8-6 1'
60 60 65 60 kg
Avv alz lat @12 kg
Js x 4 1'
Alz lat x 8 @11 kg
Alz front x 8 @ 10 kg
Alz post x 8 @ 6 kg
Stretching
Decompressione colonna
Sono ancora dolorante di doms al traps e ai femorali,ma oggi è andato tutto bene.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravo iacopoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ho letto che vuoi iniziare a gareggiare a ottobre....bravo.
Commenta
-
Commenta