Originariamente Scritto da rAZr:p
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogrande iach sempre meglio quella panca!
Ora però l'ardua sentenza dei video di domani,speriamo bene.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogrande iach sempre meglio quella panca!
si infatti ho notato pure io che sta migliorando la panca
vai così che a poco a poco sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiosi infatti ho notato pure io che sta migliorando la panca
vai così che a poco a poco sale
Ma domani con il video si vedrà se mi merito davvero quei kili.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioci eguagliamo nella panca ragazzone
ora non mi rimane che riprenderti quei 20-25 kg nello squat e sono appostoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
a che settimana sei del ciclo? hai ripetuto la... terza? O la quarta? Così mi calcolo la percentuale a cui sei
domani ho il 3° wo della prima settimana, direi che i giorni del x5 come complementari possiamo mettere croci+alzate laterali, i giorni del x3 panca con presa stretta oppure dinamica a 6 rep.. niente di stressante, almeno con 15kg in meno che nella panca.Last edited by Leviatano89; 26-05-2010, 11:56:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioa che settimana sei del ciclo? hai ripetuto la... terza? O la quarta? Così mi calcolo la percentuale a cui sei
domani ho il 3° wo della prima settimana, direi che i giorni del x5 come complementari possiamo mettere croci+alzate laterali, i giorni del x3 panca con presa stretta oppure dinamica a 6 rep.. niente di stressante, almeno con 15kg in meno che nella panca.
ho ripetuto la 4^ settimana.
non ho più giorni x 5 in questo ciclo.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobeh ma avevamo detto di ripartire con +5kg no?
metto + 5 gk dalla prossima settimana e riparto.
Oggi i rumeni li faccio con presa prona?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Mi sembra che il programma per la panca stia funzionando.....a quanto eri di massimale prima di questo ciclo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomista al massimo, gli stacchi mica li fai a presa prona
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiociao jacopopasso per un salutino
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioMi sembra che il programma per la panca stia funzionando.....a quanto eri di massimale prima di questo ciclo?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta