riprendi lo schema dalla settimana scorsa, ricomincia la settimana dall'inizio... i good morning li metterei, come pure il rumeno..
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobè però qualcosa per le gambe lo puoi fare iach, leg extension, stacchi rumeni, leg curl non ce la fai?
Potrei aggiungerne qualcuno ogni routineSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioriprendi lo schema dalla settimana scorsa, ricomincia la settimana dall'inizio... i good morning li metterei, come pure il rumeno..
Che schema applico?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Lo schema alla fine come dovrebbe venire?
tipo
panca
trazioni
gm
leg ext.
js x spalle
polp
??
panca
rumeni
trazioni/lat supine
hyperext
addome
panca
trazioni prone
gm
panca stretta
ghr
js x spalle
polpSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
bella lì che ti alleni iacopo. Io il goodmorning in un protocollo d' allenamento non l' ho mai fatto. Porta benefici allo squat e agli stacchi? L' avevi già fatto in passato? E' un esercizio che ho un pò sempre odiato però è anche vero che lo conosco pochinosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè uno squat senza i quadricipiti in pratica
YouTube - Simon 142.5kg goodmorning u85kg world recordsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
no so dirti molto riguardo a questo esercizio emaz,però l'ho già fatto in allenamento
Indicativamente mi potresti dire con quanti kili dovrei essere in grado di allenarmi?
di solito lo faccio con 30-35 kg
ho trovato queste cose qui viaggiando per il granaio:
una coppia di cavalletti da fotografo in legno per le parallele.
due coppie di cavalletti da imbianchino,che potrei utilizzare per costruirmi un rack.
allego foto:Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobè io l' ho visto fare in modi diversi. Per esempio in un video di enricopl era un movimento più simile a quello dello squat. Però se prendiamo questo , non mi sembra simile allo squat
YouTube - Simon 142.5kg goodmorning u85kg world record
quell'esecuzione però non mi piace.. ora ne cerco una..
Commenta
-
-
direi che questa può andare bene:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ma anche così:
YouTube - Good Morning, Demo
forse è meglio quella di Marco per te, usi pochissimo i quad
Commenta
-
-
Capito.
perchè sarebbe meglio non fare dello stretching in questo momento?
Che ne dici di sopra?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiono so dirti molto riguardo a questo esercizio emaz,però l'ho già fatto in allenamento
Indicativamente mi potresti dire con quanti kili dovrei essere in grado di allenarmi?
di solito lo faccio con 30-35 kg
ho trovato queste cose qui viaggiando per il granaio:
una coppia di cavalletti da fotografo in legno per le parallele.
due coppie di cavalletti da imbianchino,che potrei utilizzare per costruirmi un rack.
allego foto:Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta