If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
capita purtroppo, a me è già capitato l' anno scorso e ci sono stato davvero male. Guarda il lato positivo almeno puoi allenare l' upper, fare panca (senza leg drive magari) ecc.
Mi auguro ti rimetta presto, è sempre bello seguire il diario di un coetaneo amante del ferro come me
Come ti sei comportato? che cos' era? nulla di grave spero
Ragazzi,è molto grave ciò?
Se è una grossa sfiga ditemelo subito,così almeno la mia agonia dura meno.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Iacopo tu stai tranquillo e non preoccuparti. Nel migliore dei casi si risolverà in breve tempo e nel giro di pochi giorni potrai ricominciare tranquillamente gli allenamenti.
Tuttavia stare a riposo per un pò è ora fondamentale: ci sono già passato e so che è dura, ma devi costringerti a lasciar perdere per un pò i pesi, almeno per quanto riguarda le gambe.
Su col morale e non ti incazzare che non serve a nulla.
Iacopo tu stai tranquillo e non preoccuparti. Nel migliore dei casi si risolverà in breve tempo e nel giro di pochi giorni potrai ricominciare tranquillamente gli allenamenti.
Tuttavia stare a riposo per un pò è ora fondamentale: ci sono già passato e so che è dura, ma devi costringerti a lasciar perdere per un pò i pesi, almeno per quanto riguarda le gambe.
Grazie bello
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ciao iach ho letto del dolore all inguine... se hai sentito anche un profondo bruciore è solo un piccolo laceramento del muscolo...per 3 settimane io ti consiglierei di togliere stacchi e squat...fai solo panca....e approfittane per rafforzare i punti deboli...allena bene la parte alta...rafforza la schiena(senza rematori però)...squat e stacco li recuperi in 2 settimane tanto....
ciao iach ho letto del dolore all inguine... se hai sentito anche un profondo bruciore è solo un piccolo laceramento del muscolo...per 3 settimane io ti consiglierei di togliere stacchi e squat...fai solo panca....e approfittane per rafforzare i punti deboli...allena bene la parte alta...rafforza la schiena(senza rematori però)...squat e stacco li recuperi in 2 settimane tanto....
Grazie per la solidarietà amici.
si,anche durante il sumo accusavo qualche fastidio.
Credo che seguirò a grandi linee il consiglio di giuseppe,2/3 settimane solo parte alta,ovvero panca in stravolume,trazioni,spalle e braccia.
Sentiamo che dice alessio.
Oggi pomeriggio incomincierò con ghiaccio e pomata,mi consigliate anche qualche antidolorifico?
per lo stretching come dettomi da alessio,parto la prossima settimana.
Domani se mi sento in forma che posso fare? Panca e Spalle per esempio?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
dalla prossima settimana possiamo mettere nel caso delle leg extension con i piedi leggermente convergenti, stacchi a gambe tese, i leg curl... ghr... niente che si focalizzi sui quad ma il resto delle gambe si può allenare, forse anche la pressa con i piedi poco distanti e punte un pò convergenti... ma per sta settimana stiamo buoni...
Fanculo.
Oggi mezzo allenamento e poi a casa dal male all'inguine.
Porca *******.
Allo squat vado per le set di avvicinamento ma sento una punturina all'inguine,poi,arrivo alla 4^set allenante,decido di fermarmi.
che nervoso porca *******.
Successe anche a me verso meta allenamento al leg curl ho sentito una "puntura" al femorale ma è passato tutto subito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta