Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh.. io non la metterei così.. perché di trazioni ne fai per forza meno dato che il dorso lavora di più ma in modo svantaggiato... perché farlo lavorare da solo per (ipotesi) 6 trazioni quando ne puoi fare 10 con una presa più stretta?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGuarda i video di panca,capirai che poso il bilanciere sui fermi di sicureza del rack.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiook concordo, ma per la salute delle spalle, meglio presa stretta, quindi angolo fra omero e torace minore di 90 oppure presa larga con l' angolo a 90?
90° su che piano? Non il frontale perché una volta che l'omero è addotto ci sono sempre meno di 90°...
Nemmeno sul piano longitudinale perché altrimenti non faresti trazioni.... idem sul piano sagittale... non capisco dove omero e torace formino sto cavolo d'angolo, in sto forum piacciono gli angoli
Se la presa è larga quanto le spalle -già detto prima- ti tiri su meglio, quindi è scontato che sia meglio per le spalle venire aiutate da più muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh.. io non la metterei così.. perché di trazioni ne fai per forza meno dato che il dorso lavora di più ma in modo svantaggiato... perché farlo lavorare da solo per (ipotesi) 6 trazioni quando ne puoi fare 10 con una presa più stretta?
Ho pensato potrei fare tot trazioni presa larga, se arrivo a fare tutte quelle previste OK senno continuo con presa normalesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Dico la mia sulle trazioni: per me la presa migliore è quella che ti fa sollevare + volte o cmq + peso (nel mio caso la supina regolare).
Detesto la presa larga, mentre una presa che secondo me è buona è la presa prona stretta(mio umile parere).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioDico la mia sulle trazioni: per me la presa migliore è quella che ti fa sollevare + volte o cmq + peso (nel mio caso la supina regolare).
Detesto la presa larga, mentre una presa che secondo me è buona è la presa prona stretta(mio umile parere).Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiola prona stretta la trovo molto poco meccanica per il corpo umano...
Le migliori sono:
- supine altezza spalle o poco più in dentro
- prone poco in fuori altezza spalle
Le ho provate entrambe quelle che hai elencato,ma lavoro troppo di braccia con quell'impugnatura .Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiosoggettivismo rulez...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Iach forse riesco a convincere i miei a mandarmi a Bologna all'università..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIach forse riesco a convincere i miei a mandarmi a Bologna all'università...
Oggi comunque iach ero alla fiera del fitness, è carina come fiera ma oggi non c' erano conferenze e non ho nemmeno incontrato qualche campione di body building come alex galli o d. seccarecci. Tu alla fine non ho capito se vieni o nosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta