Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
we iacopo
passo per un saluto veloce
spacca tutto pur di andarci a quell'allenamento ti auguro buona fortuna
a, ti scrivo dall'iphone in ospedale, oggi mi hanno operato finalmente
dolori quasi non ne sento, l'unico fastidio sono flebo e drenaggi
tra 1 mese si ritorna a spingeree
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiowe iacopo
passo per un saluto veloce
spacca tutto pur di andarci a quell'allenamento ti auguro buona fortuna
a, ti scrivo dall'iphone in ospedale, oggi mi hanno operato finalmente
dolori quasi non ne sento, l'unico fastidio sono flebo e drenaggi
tra 1 mese si ritorna a spingereeSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioEhi grande!! un saluto anche a te,e un abbraccio!! rimettiti in sesto presto!!
spero proprio di rimettermi il prima possibile
la ghisa già mi manca
ieri ho fatto un bel wo e ultimamente ho migliorato abbastanza i carichi
speriamo che li riprendo facilmente dopo sto mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioragà avevano proposto anche a me di venire a rimini per la fiera...com'è? me la consigliate?Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioIo non ci sono mai stato,però se molti di voi ci sono,perchè non andarci e conoscerci di persona?!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
bravo iach l hai inculato a freddo quel bilanciere...lo stacco sumo stas migliorando...falle sempre tte così e vedrai che ti verrà naturaleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioio abito a rimini boys, ci metto 2 secondi ad andare, se venite fate sapereOriginariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiotutte e tre le alzate molto buone
Comunque per rimini,ti so dire a breve,intando di mando un pm su ardus
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobravo iach l hai inculato a freddo quel bilanciere...lo stacco sumo stas migliorando...falle sempre tte così e vedrai che ti verrà naturale
hai ragione,è questionedi abituare i nervi al movimento corretto.
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosei diventato più veloce nella panca
Grazie maestro!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioguarda che la negativa non mi piace però
Ci vuole ancora un pò più di compattezza nel fermo ma sei sulla buona strada per non farti rompere più i maroniSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Nello squat,dicono tutti di spingere coi talloni.
Ma è proprio necessario?
Io spingo con tutto il piede (tranne che con la punta) e mi concentro sullo strizzare i glutei (di conseguenza,si attivano anche i posteriori della coscia e poi il movimento passa ai quadri).
Secondo voi va bene?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNello squat,dicono tutti di spingere coi talloni.
Ma è proprio necessario?
Io spingo con tutto il piede (tranne che con la punta) e mi concentro sullo strizzare i glutei (di conseguenza,si attivano anche i posteriori della coscia e poi il movimento passa ai quadri).
Secondo voi va bene?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioottimo direiSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Quella di spingere solo coi talloni è per dire che il tallone non si deve mai staccare da terra perchè sennò ci sono più forze di taglio sulle ginocchia e si sbaglia l' alzata. E' una estremizzazione.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta