Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amaterasu1234
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 87
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da piero92aspirantepl Visualizza Messaggio
    mi conoscete? cioè emaz tu sei lo stesso di ardus?
    scusa per lo spam iach. certo che ti conoscono poi fai un salto sul mio

ringraziami iach che te l' ho chiamato
    Last edited by amaterasu1234; 04-05-2010, 13:28:01.
    MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-esaurito.html

Commenta

• Ste90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 174
      • 10
      • 0
      • Cava Manara (PV)
      • Send PM

Wow! con piero questo diario sarà ancora + interessante!
      IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

se posso permettermi...a mio parere fai benissimo a utilizzare l'avvicinamento,però che si tratti di avvicinamento,non di cottura vera e propria!
        Ciao piero!!
        Comunque si,uso l'avvicinamento,ma faccio attenzione che non sia qualcosa di impegnativo,ma qualcosa che svegli il sistema nervoso.
        Certo un minimo di difficoltà ci vuole,altrimenti che attivazione neurale è?

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        guarda chi c'è sul tuo diario iach
        Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggio
        scusa per lo spam iach. certo che ti conoscono poi fai un salto sul mio

ringraziami iach che te l' ho chiamato
        Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza Messaggio
        Wow! con piero questo diario sarà ancora + interessante!
        grazie amaterasu ad avermelo chiamato.
        Sono molto contento che si sia aggiunto anche piero
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

mi conoscete? cioè emaz tu sei lo stesso di ardus?
          si si
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• piero92aspirantepl
            Bodyweb Member
            • May 2010
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

mi segno molto volentieri su questo diario...quando leggo di gente giovane che si interessa al PL non posso che essere contento,sperando di avere un cospicuo numero di subjunior l'anno prossimo in coppa italia(probabilmente infatti farò gareggiare anche i miei fratelli) bene chiuso lo spam!

a parte questo volevo,se posso,darti un consiglio sul tuo sumo,ecco,praticamente tu fai lo stacco sumo come facessi un classico!culo troppo lontano,devi "accoppiarti" con quel fottuto bilanciere e verticalizzare il più possibile la traiettoria,insomma vedere lo stacco come uno squat,semplicemente tirato con le braccia...

Commenta

• Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

dato che in questo periodo sono molto impegnato te lo dico ora e non ci pensiamo più.

La settimana prossima:
              Nello panca ovviamente continua il ciclo.

Nello squat come ti avevo detto +5kg e #90''

Nello stacco il primo wo fai un 5x2@102kg #90''-120'', il secondo 10x1@106kg #90''
              Last edited by Leviatano89; 04-05-2010, 19:15:20.

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

piero ho visto i tuoi video sul tubo: non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Molti non arrivano ai tuoi massimali di squat e stacco neanche dopo anni di palestra.

Quanto a Iacopo sono sicuro ke ti darà del filo da torcere in futuro...

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

mi segno molto volentieri su questo diario...quando leggo di gente giovane che si interessa al PL non posso che essere contento,sperando di avere un cospicuo numero di subjunior l'anno prossimo in coppa italia(probabilmente infatti farò gareggiare anche i miei fratelli) bene chiuso lo spam!

a parte questo volevo,se posso,darti un consiglio sul tuo sumo,ecco,praticamente tu fai lo stacco sumo come facessi un classico!culo troppo lontano,devi "accoppiarti" con quel fottuto bilanciere e verticalizzare il più possibile la traiettoria,insomma vedere lo stacco come uno squat,semplicemente tirato con le braccia...
                  Grazie dell aiuto che ti sei offerto di darmi piero,sono contentissimo.
                  In quanto ai consigli pratici sul sumo:
                  si,hai ragione.
                  l'ultimo video che ho fatto,è il video di uno dei primi stacchi che sto facendo inculandomi il bilanciere,col tempo dovrei avere una chiavata migliore.
                  Prima infatti,partivo subito con il movimento di trazione.

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  dato che in questo periodo sono molto impegnato te lo dico ora e non ci pensiamo più.

La settimana prossima:
                  Nello panca ovviamente continua il ciclo.

Nello squat come ti avevo detto +5kg e #90''

Nello stacco il primo wo fai un 5x2@102kg #90''-120'', il secondo 10x1@106kg #90''
                  ok.
                  Aggiornerò il ciclo con questa aggiunta dello stacco.

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  piero ho visto i tuoi video sul tubo: non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Molti non arrivano ai tuoi massimali di squat e stacco neanche dopo anni di palestra.

Quanto a Iacopo sono sicuro ke ti darà del filo da torcere in futuro...
                  Si.
                  Piero è fortissimo sul serio.

Grazie per l'incoraggiamento fede!
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• piero92aspirantepl
                    Bodyweb Member
                    • May 2010
                    • 4
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

non mi fate troppi complimenti però comunque iach posta sempre i video,che ci do volentieri uno sguardo,a patto di vederti al più presto in pedana!

Commenta

• Iach...
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1375
                      • 115
                      • 224
                      • Body Shape
                      • Send PM

non mi fate troppi complimenti però comunque iach posta sempre i video,che ci do volentieri uno sguardo,a patto di vederti al più presto in pedana!
                      Oh yea!!
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Iach...
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1375
                        • 115
                        • 224
                        • Body Shape
                        • Send PM

Sono molto arrabbiato ragazzi.
                        Ho rivevuto qualche giorno fa un'e-mail di ado gruzza,che mi ha personalmente invitato parma,coi barbarians ad allenarmi.
                        I miei non vogliono assolutamente,e si opporranno con tute le forze.
                        Fortunatamente ho trovato un ragazzo su ardus che vive vicinno ame che può accompagnarmi,ma la loro risposta è no fermamente.
                        Sono molto incazzato,un'occasione così non l'avrò mai più,l'altra sera mi sono messo a piangere di nascosto.
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Free91
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 2446
                          • 239
                          • 164
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                          Ho rivevuto qualche giorno fa un'e-mail di ado gruzza,che mi ha personalmente invitato parma,coi barbarians ad allenarmi.
                          Fortunatamente ho trovato un ragazzo su ardus che vive vicinno ame che può accompagnarmi,ma la loro risposta è no fermamente.
                          Sono molto incazzato,un'occasione così non l'avrò mai più,l'altra sera mi sono messo a piangere di nascosto.
                          Insisti e persisti, raggiungi e conquisti..

Digli a tuo padre di accompagnarti se non si fida almeno passate pure una giornata insieme
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• amaterasu1234
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 87
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

insisti sempre promettili che ti impegnerai a scuola cose del genere e chiedi di darti un po di fiducia e fai come ha detto free91
                            MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-esaurito.html

Commenta

• Leviatano89
                              Banned
                              • Mar 2009
                              • 14537
                              • 477
                              • 382
                              • ramingo su Miðgarðr
                              • Send PM

nel caso, non è così... non hai 80 anni, ma 18

Commenta

• piero92aspirantepl
                                Bodyweb Member
                                • May 2010
                                • 4
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

***** iach mi dispiace...perchè non chiedi loro di partecipare al seminario fipl del 5 giugno?magari per un corso ti daranno il permesso...asi svolge nella palestra di ado...io ad esempio vi prenderò parte e il giorno prima sarò li a provare la maglia da panca...comunque mi dispiace...i genitori a volte non capiscono un *****

Commenta

Working...
                                X