If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se posso permettermi...a mio parere fai benissimo a utilizzare l'avvicinamento,però che si tratti di avvicinamento,non di cottura vera e propria!
Ciao piero!!
Comunque si,uso l'avvicinamento,ma faccio attenzione che non sia qualcosa di impegnativo,ma qualcosa che svegli il sistema nervoso.
Certo un minimo di difficoltà ci vuole,altrimenti che attivazione neurale è?
mi segno molto volentieri su questo diario...quando leggo di gente giovane che si interessa al PL non posso che essere contento,sperando di avere un cospicuo numero di subjunior l'anno prossimo in coppa italia(probabilmente infatti farò gareggiare anche i miei fratelli) bene chiuso lo spam!
a parte questo volevo,se posso,darti un consiglio sul tuo sumo,ecco,praticamente tu fai lo stacco sumo come facessi un classico!culo troppo lontano,devi "accoppiarti" con quel fottuto bilanciere e verticalizzare il più possibile la traiettoria,insomma vedere lo stacco come uno squat,semplicemente tirato con le braccia...
piero ho visto i tuoi video sul tubo: non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Molti non arrivano ai tuoi massimali di squat e stacco neanche dopo anni di palestra.
Quanto a Iacopo sono sicuro ke ti darà del filo da torcere in futuro...
mi segno molto volentieri su questo diario...quando leggo di gente giovane che si interessa al PL non posso che essere contento,sperando di avere un cospicuo numero di subjunior l'anno prossimo in coppa italia(probabilmente infatti farò gareggiare anche i miei fratelli) bene chiuso lo spam!
a parte questo volevo,se posso,darti un consiglio sul tuo sumo,ecco,praticamente tu fai lo stacco sumo come facessi un classico!culo troppo lontano,devi "accoppiarti" con quel fottuto bilanciere e verticalizzare il più possibile la traiettoria,insomma vedere lo stacco come uno squat,semplicemente tirato con le braccia...
Grazie dell aiuto che ti sei offerto di darmi piero,sono contentissimo.
In quanto ai consigli pratici sul sumo:
si,hai ragione.
l'ultimo video che ho fatto,è il video di uno dei primi stacchi che sto facendo inculandomi il bilanciere,col tempo dovrei avere una chiavata migliore.
Prima infatti,partivo subito con il movimento di trazione.
piero ho visto i tuoi video sul tubo: non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Molti non arrivano ai tuoi massimali di squat e stacco neanche dopo anni di palestra.
Quanto a Iacopo sono sicuro ke ti darà del filo da torcere in futuro...
Si.
Piero è fortissimo sul serio.
Grazie per l'incoraggiamento fede!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Sono molto arrabbiato ragazzi.
Ho rivevuto qualche giorno fa un'e-mail di ado gruzza,che mi ha personalmente invitato parma,coi barbarians ad allenarmi.
I miei non vogliono assolutamente,e si opporranno con tute le forze.
Fortunatamente ho trovato un ragazzo su ardus che vive vicinno ame che può accompagnarmi,ma la loro risposta è no fermamente.
Sono molto incazzato,un'occasione così non l'avrò mai più,l'altra sera mi sono messo a piangere di nascosto.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ho rivevuto qualche giorno fa un'e-mail di ado gruzza,che mi ha personalmente invitato parma,coi barbarians ad allenarmi.
Fortunatamente ho trovato un ragazzo su ardus che vive vicinno ame che può accompagnarmi,ma la loro risposta è no fermamente.
Sono molto incazzato,un'occasione così non l'avrò mai più,l'altra sera mi sono messo a piangere di nascosto.
Insisti e persisti, raggiungi e conquisti..
Digli a tuo padre di accompagnarti se non si fida almeno passate pure una giornata insieme
insisti sempre promettili che ti impegnerai a scuola cose del genere e chiedi di darti un po di fiducia e fai come ha detto free91
***** iach mi dispiace...perchè non chiedi loro di partecipare al seminario fipl del 5 giugno?magari per un corso ti daranno il permesso...asi svolge nella palestra di ado...io ad esempio vi prenderò parte e il giorno prima sarò li a provare la maglia da panca...comunque mi dispiace...i genitori a volte non capiscono un *****
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta