Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Wo 30-04-10:
dislocazioni
lento dietro 2x10
ywtl x2
avvicinamento panca @ 52 kg + 1 a 58 kg
Panca piana 5x3 @52 kg 1'
good morning 1x10
affondi 1x10
avvicinamento squat @ 67 kg
squat 8x6 90" @ 67 kg
avvicinamento stacco @ 102 kg
Stacco sumo 10x1 @ 102 kg 1'
alzate 90 5x12 1'
5 6 6 6 6 kg
Addome 4x20 + 10 kg 1'
Stretch. + decoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioho visto i videe..
nella panca mi dai l'impressione che usi i piedi/gambe per stabilizzarti, non per spingere.. il che è diverso...
inoltre noto una sorta di rimbalzo dopo il fermo, una minidiscesa per poi ripartire... ci vuole maggiore compattezza...
La cosa difficile sarà concentrarsi sullo spingere con la pianta ...
ho caricato anche il sumo ora,lo posto adesso:
YouTube - Stacco sumo 30-04-10.AVISq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Secondo me sei troppo lento..***** all inizio devi spingerti su con tutta la potenza delle gambe una volta che prende velocita poi chiudi l alzata con facilitasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Porca vacca! ora ho capito!
YouTube - pieroneopl92's Channel
***** cane,questo è l'appiattirsi contro il bilanciere!
ma come ci riesce?? io ci sto provando in questo momento a casa,ma è questione di stretch degli adduttori ??Last edited by Iach...; 01-05-2010, 18:44:30.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Lo sto guardando e riguardando ... a parte il fatto che cè un abisso tra me e lui,come fa ad incastrarsi così sotto il bilanciere??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioLo sto guardando e riguardando ... a parte il fatto che cè un abisso tra me e lui,come fa ad incastrarsi così sotto il bilanciere??IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioaccorcia la schiena e ha un giusto stance....
intendi addurre le scapole portando indietro le spalle??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Secondo me devi portare + in basso il sedere in partenza. Sei troppo poco "inclinato" con la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSe non sbaglio,mi avevi detto che per accorciare la schiena bisognava incassare le spalle ...
intendi addurre le scapole portando indietro le spalle??
inoltre come dice ste 90 devi partire lleggermente + basso...trovando il giusto incastro in bassoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ok,adesso è più chiaro.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta