si esatto, scendi un goccio più del necessario ed è quello che frega
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
già ...
sentite ragazzi ... l'idea di costruirmi una home gym si fa sempre più forte.
Qualcuno sa dove posso trovare qualche sito con delle bazze et simili?
Finora,per la promozione,dovrei ricevere in regalo circa 140-150 kg di ghisa.. mancherebbero una panca e un buon rack.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioocchio alla lordosi nello squat... mi sembra che arricci ogni serie..
la panca... la panca..... migliora un pò il fermo... non tieni nemmeno 1''
e non mettere le %sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
secondo me nello squat la lordosi non è tutto sto problema perchè ne hai poca.
Per quanto riguarda l' home gym non so purtroppo, anchio un bel giorno (si magari, il trentordici gebbraio 3013) spero di farmene una degna di questo nomesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperché mi ci sbatto a crearlisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperché mi ci sbatto a crearli
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiobuona l'idea della home gym se hai spazio a casa...
Molto buono anche il work io mi sogno (sognavo anzi) una profondità simile...
grazie per i complimenti!
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosecondo me nello squat la lordosi non è tutto sto problema perchè ne hai poca.
Per quanto riguarda l' home gym non so purtroppo, anchio un bel giorno (si magari, il trentordici gebbraio 3013) spero di farmene una degna di questo nomeSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
si,ho spazio ... dovrei riuscire ad adibire l'allegro garage della nonna
grazie per i complimenti!
più che altro,oltre al toglierti il vincolo degli orari e chiusure per ponti ecc. ti aiuta a concentrarti meglio,spazzando via dalle scatole gli scassamaroni che vengono in gym solo per le donne e le chiacchiere.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Oggi mi aspettano
panca 5x3
squat 8x6
stacco 10x1
detls post
addome
Bene bene.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobuon wo, l' allenamento che fai tu con il caldo e l' afa che c'è oggi non so se li reggerei"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobuon wo, l' allenamento che fai tu con il caldo e l' afa che c'è oggi non so se li reggerei
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioAnche da noi è un inferno, pero' una cosa positiva c'è: la palestra vuota... Tutta per me e nessuno che ti rompe... Fantastico...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioAnche da noi è un inferno, pero' una cosa positiva c'è: la palestra vuota... Tutta per me e nessuno che ti rompe... Fantastico...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
iach ti volevo far vedere questo video. li ho detto che lo hai sfidato
YouTube - pieroneopl92's Channel
Commenta
-
Commenta