Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

    Grazie ragazzi!!

    Ecco lo stacco da un'inquadratura scazzata...
    YouTube - Roswell826's Channel
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta

    • nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

      a mio avviso amico ricerchi poco i femorali...alzi molto di schiena...mentre nel sumo i femorali dovrebbero lavorare più che nel regular

      Commenta

      • Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        a mio avviso amico ricerchi poco i femorali...alzi molto di schiena...mentre nel sumo i femorali dovrebbero lavorare più che nel regular
        possibile.
        Anche se li sento stimolatissimi comunque,diciamo che cerco sempre di strizzare i glutei per partire ...

        Ecco squat e panca ...

        YouTube - Roswell826's Channel

        YouTube - Roswell826's Channel
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta

        • Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

          Dato che abbiamo chi sa staccare usiamolo:



          guarda la schiena di Ansicora, ben sopra i 45°

          guarda la tua:




          e guarda questo stacco:
          YouTube - Alan stacco 280 kg

          PRIMA c'è il movimento di SPINTA, a schiena ben tesa e ferma!, DOPO la spinta diventa TRAZIONE e allora si va di schiena, ma dato che il sumo è molto molto più tecnico del normale stacco, la fase di trazione è molto più breve.

          Tu devi fare uno stacco ESATTAMENTE come questo:

          Lo stacco da terra sumo deve essere un alzata PIATTA! Se facciamo finta di guardare una bella alzata di profilo, lo spazio che occupa l’atleta deve essere minimo. Il sedere deve essere molto vicino al bilancere e allo stesso tempo le spalle devono stare solo poco avanti rispetto a questo. Se il sedere si allontana (a mo di stacco classico) o se la schiena è troppo orizzontale succede solo una cosa: si perdono dei kg per strada. IN QUESTO MODO ABBIAMO QUELLO CHE PAOLO HA (LASCIAMELO DIRE) SCOPERTO IN UNA PICCOLA MA ECCEZIONALE RICERCA: IN QUESTA MANIERA ABBIAMO IL TENTATIVO DI EVITARE LO STICKING POINT. Cioè di mettersi in condizione di non avere punti morti, "momenti" differenti nell’alzata. Izarkin, un bellissimo esempio:


          YouTube - Dmitry Inzarkin deadlift 300 in 82.5


          Per questo rompo sempre le palle con sti russi. Perchè queste cose loro le fanno da anni e le hanno fatte per primi, mentre noi in occidente stavamo qua a fare lo stacco dai blocchi come cacchio viene viene, se lo sticking point è la chiusura (bene, si può fare, ma il problema di base difficilmente sta lì, vedi mio articolo qua sugli sticking point).
          e finchè il tuo stacco non sarà esattamente così.. ti disintegrerò i coglioni in modi che non puoi nemmeno immaginare. (quindi comincia con aprire un bel pò di più le gambe perché mi sembrano ancora un pò troppo chiuse)

          Lo squat mi va bene... per la panca invece sono sempre le stesse cose:

          - poco compatto
          - poco esplosivo

          da ora cominciamo a fare sul serio
          Last edited by Leviatano89; 24-04-2010, 10:03:37.

          Commenta

          • Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

            ecco da chi devi prendere esempio:

            YouTube - FIPL X Campionato Italiano di Stacco da terra - Piero Fusco cat.-67.5kg

            Commenta

            • Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

              Mi piace fusco.
              Porca vacca,ha la mia età,e alza più di 50 kg di differenza di me.

              In soldoni devo tenere la schiena meno piegata in avanti come invece si vede nel video mio,e più come quella di ansicora ,e nel contampo allargare le gambe di più.
              diciamo che facendo ciò dovrei riuscire ad appiattirmi contro il bilanciere come inzarkin ...
              o sbaglio?
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

              Commenta

              • Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

                esatto... questa frase è la base:

                Lo stacco da terra sumo deve essere un alzata PIATTA! Se facciamo finta di guardare una bella alzata di profilo, lo spazio che occupa l’atleta deve essere minimo.
                gambe aperte più che puoi
                Schiena più dritta che puoi

                ti ho mandato la scheda...

                Commenta

                • Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

                  quando ti infili sotto il bil, bisogna tirare giù le spalle (tenendo quindi il bil senza stare incassati con le spalle) e tirare su il culo....spalle mezzo addotte... In questo modo si accorcia la schiena e si rimane compattissimi, gestendo quindi meglio il peso.(ado gruzza insegna)
                  iach alla coppa italia ti voglio assolutamente vedere gareggiare contro fusco...impegnati e spingi...e via quelle cuffiette.....devi fare stacco in religioso silenzio...in gara le cuffiette non ce le hai...mettitelo come obbiettivo fusco e cerca di superarlo vedrai che progredirai prima...
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

                  Commenta

                  • Alw
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 402
                    • 37
                    • 181
                    • Nei pressi di Città di Castello
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                    quando ti infili sotto il bil, bisogna tirare giù le spalle (tenendo quindi il bil senza stare incassati con le spalle) e tirare su il culo....spalle mezzo addotte... In questo modo si accorcia la schiena e si rimane compattissimi, gestendo quindi meglio il peso.(ado gruzza insegna)
                    iach alla coppa italia ti voglio assolutamente vedere gareggiare contro fusco...impegnati e spingi...e via quelle cuffiette.....devi fare stacco in religioso silenzio...in gara le cuffiette non ce le hai...mettitelo come obbiettivo fusco e cerca di superarlo vedrai che progredirai prima...
                    Secondo me lo puo' aprire easy...
                    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                    Commenta

                    • amaterasu1234
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 87
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                      quando ti infili sotto il bil, bisogna tirare giù le spalle (tenendo quindi il bil senza stare incassati con le spalle) e tirare su il culo....spalle mezzo addotte... In questo modo si accorcia la schiena e si rimane compattissimi, gestendo quindi meglio il peso.(ado gruzza insegna)
                      iach alla coppa italia ti voglio assolutamente vedere gareggiare contro fusco...impegnati e spingi...e via quelle cuffiette.....devi fare stacco in religioso silenzio...in gara le cuffiette non ce le hai...mettitelo come obbiettivo fusco e cerca di superarlo vedrai che progredirai prima...
                      lunedi lo dico a piero iach
                      MIO DIARIO

                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-esaurito.html

                      Commenta

                      • Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggio
                        lunedi lo dico a piero iach
                        niente di male ad avere un obbiettivoanche iach è forte per l età che ha...non è da sottovalutare
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

                        Commenta

                        • amaterasu1234
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 87
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                          niente di male ad avere un obbiettivoanche iach è forte per l età che ha...non è da sottovalutare
                          non era per quello il fatto è che mi alleno nella stessa palestra di piero. tutto qui non era per l' eta e iach è fortissimo
                          MIO DIARIO

                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-esaurito.html

                          Commenta

                          • Iach...
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1375
                            • 115
                            • 224
                            • Body Shape
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                            quando ti infili sotto il bil, bisogna tirare giù le spalle (tenendo quindi il bil senza stare incassati con le spalle) e tirare su il culo....spalle mezzo addotte... In questo modo si accorcia la schiena e si rimane compattissimi, gestendo quindi meglio il peso.(ado gruzza insegna)
                            iach alla coppa italia ti voglio assolutamente vedere gareggiare contro fusco...impegnati e spingi...e via quelle cuffiette.....devi fare stacco in religioso silenzio...in gara le cuffiette non ce le hai...mettitelo come obbiettivo fusco e cerca di superarlo vedrai che progredirai prima...
                            Grazie prima di tutto dei consigli,in poche parole,hai descritto la tua foto qui sopra... sei stato chiaro ed esaustivo.
                            Come seconda cosa,vorrei ringraziarti per la fiducia che mi hai dato e che mi stai dando ... gareggiare contro fusco sarebbe attualmente il mio obiettivo principale ... e anche se io ho l'handicap di non essere seguito dal vivo da nessuno,ci metterò la pelle e l'anima.

                            Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                            Secondo me lo puo' aprire easy...


                            Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggio
                            lunedi lo dico a piero iach
                            E' lui il n.1,non cè dubbio.
                            Magari digli che cè un ragazzo che lo sta prendendo come esempio per determinazione e voglia di migliorare.

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                            niente di male ad avere un obbiettivoanche iach è forte per l età che ha...non è da sottovalutare
                            No,secondo me sei troppo buono.
                            Più che altro,ho il cuore forte ...

                            Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggio
                            non era per quello il fatto è che mi alleno nella stessa palestra di piero. tutto qui non era per l' eta e iach è fortissimo
                            Siete esagerati
                            Ti ringrazio lo stesso però ...
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                            Commenta

                            • amaterasu1234
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 87
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              scusa iach se uso il tuo diario per chiamare ansicora.

                              x ansicora

                              potresti passare gentilmente sul mio diario che ti dovrei fare una domanda? grazie
                              MIO DIARIO

                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-esaurito.html

                              Commenta

                              • Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                                anche se io ho l'handicap di non essere seguito dal vivo da nessuno,ci metterò la pelle e l'anima.
                                lui pure... così come molti che segue ado...

                                Commenta

                                Working...
                                X