Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosecondo me puoi allenarti con più di 92/95 kg
Si...possibile... anzi credo proprio di siSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
complimenti iach....anche secondo me dentro di te hai molto + di quanto pensi di avere....accumula e costruisciti piano piano!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioScusate se non ho video,ma ero preda della mia adrenalina.
Commenta
-
-
. Bravissimo non ho parole. 120 kg a 18 anni secondo me sono notevoli. Fai anche il max per panca e squat?
Cosa hai in programma per le prox settimane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocomplimentoni Iach!! davvero ottimo miglioramenti!!! bravo e continua così!!!
ma non sono ancora contento,voglio costruire una tecnica impeccabile
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocomplimenti iach....anche secondo me dentro di te hai molto + di quanto pensi di avere....accumula e costruisciti piano piano!!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo iacopo
Un saluto!!e complimenti ancora!
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza Messaggio. Bravissimo non ho parole. 120 kg a 18 anni secondo me sono notevoli. Fai anche il max per panca e squat?
Cosa hai in programma per le prox settimane?
Si,farò anche i masimali di panca e stacco.
Per le prossime settimane è ancora in cantiere,ma alessio ed io ci stiamo lavorando ... appena sarà definitivo posterò tutto.
Grazie anche a te !Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocerto si può.... ma non c'è problema..
venerdì appena hai fatto il massimale di stacco aspetti 15'/20' e rifai il massimale di squat filmato
ma sarò in grado mentalmente?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio non scherzo mai
sei in grado mentalmente? Ti rovino la sorpresa allora... preparati che la prossima volta che li provi.. li provi tutti e 3 lo stesso giorno
quindi sì! Sei in grado mentalmente Prenditi tutto il tempo che vuoi.. anche più di 15'
no pain no gain!
mi ci vorrà una carica assurda ...
ci sto !
anche se dubito che saranno all'altezza dei quasi 120 kg di squatSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio115 vanno bene
vai red bullSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta