Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la finite di farvi male?

    Commenta


      amanti dei carichi ho bisogno di un consiglio pratico: durante il sumo, per evitare che il bilanciere cominci a consumarmi anche le ossa (visto che la pelle sugli stinchi ormai non c'è più) che posso mettere sulle gambe?! i calzettoni servono a un cazz...non cambia niente...consigli?

      Commenta


        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        sempre multifrequenza?
        si ...

        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        la finite di farvi male?

        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        amanti dei carichi ho bisogno di un consiglio pratico: durante il sumo, per evitare che il bilanciere cominci a consumarmi anche le ossa (visto che la pelle sugli stinchi ormai non c'è più) che posso mettere sulle gambe?! i calzettoni servono a un cazz...non cambia niente...consigli?
        bella domanda questa.
        Io per ora,me la cavo con una depilazione,ma non ho riscontrato grossi problemi ...
        sentiamo levia,kick e gli altri...
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          amanti dei carichi ho bisogno di un consiglio pratico: durante il sumo, per evitare che il bilanciere cominci a consumarmi anche le ossa (visto che la pelle sugli stinchi ormai non c'è più) che posso mettere sulle gambe?! i calzettoni servono a un cazz...non cambia niente...consigli?

          sarà ma a me non sfrega sulla gambe quando faccio il sumo..se sfrega non ci ho mai fatto caso da quanto è leggero..prova come ha detto iach con una depilazione..a me ad esempio la leg curl sdraiato dopo essermi depilato non mi fa più male mentre prima mi corrodeva!

          Commenta


            Pantaloni della tuta lunghi e sei a posto io ho risolto cosi per ora...dopo un po le tibie si abituano
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              oppure parastinchi da calciatore
              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
              Visualizza blog

              Commenta


                Sono tutti molto validi questi consigli ragazzi ... grazie .

                Volevo sapere una cosa circa le prove dei massimali domani.
                Tra le singole,quanto tempo devo aspettare?
                avevo intenzione di partire da un det. peso e aumentare di 10kg con un minuto di rest tra le prove.
                Voi cosa consigliate ?
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  dislocazioni
                  ywtl x 2
                  flessioni 2x12

                  avvicinamento panca @ 66 kg


                  hyperext. 2x10
                  good morning 1x12
                  affondi 1x10


                  è questo iach il warm up che intendevi?
                  MIO DIARIO

                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-esaurito.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                    Sono tutti molto validi questi consigli ragazzi ... grazie .

                    Volevo sapere una cosa circa le prove dei massimali domani.
                    Tra le singole,quanto tempo devo aspettare?
                    avevo intenzione di partire da un det. peso e aumentare di 10kg con un minuto di rest tra le prove.
                    Voi cosa consigliate ?
                    fai anche 2-3..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggio
                      dislocazioni
                      ywtl x 2
                      flessioni 2x12

                      avvicinamento panca @ 66 kg


                      hyperext. 2x10
                      good morning 1x12
                      affondi 1x10


                      è questo iach il warm up che intendevi?
                      esatto.
                      In poche parole,questo tipo di warm up,va a toccare tutti i gruppi interessati dal primo esercizio del wo,senza andarli a stancare eccessivamente.
                      E' sufficiente far circolare in loro un poco di sangue per attivarli ...

                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      fai anche 2-3..
                      ok
                      poi dopo penavo di allenarmi normalmente,cosa dici?
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                      Commenta


                        non troppo però.. se fai il max di squat per le gambe direi che è più che sufficiente.. fai giusto qualcosa di molto blando

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          non troppo però.. se fai il max di squat per le gambe direi che è più che sufficiente.. fai giusto qualcosa di molto blando

                          immagino che lo stesso valga anche per gli altri massimali e per gli altri gruppi.

                          Mamma mia,domani è una giornata importantissima,pure a scuola ho un test fondamentale.
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio

                            immagino che lo stesso valga anche per gli altri massimali e per gli altri gruppi.

                            Mamma mia,domani è una giornata importantissima,pure a scuola ho un test fondamentale.
                            con tranquillità fai tutto
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              certo anche per gli altri giorni... soprattutto occhio ai sinergici.. domani non toccherei niente di spinta.. così come pure quelli di trazione

                              potresti fare polpacci e addome

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                con tranquillità fai tutto
                                Grazie bello ... son troppo emozionato per tutto.

                                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                                certo anche per gli altri giorni... soprattutto occhio ai sinergici.. domani non toccherei niente di spinta.. così come pure quelli di trazione

                                potresti fare polpacci e addome
                                Eheheh ...
                                Mah,vediamo
                                Niente di spinta nemmeno per la parte inferiore?
                                Perchè si potrebbero fare affondi,Ghr e core blandamente...
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎