Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiogli auguri non te li faccio tanto non sono credente sarebbero insinceri..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIo non credo pero' gli auguri a loro li faccio... Spero sempre che vada bene la vita al prossimo...
ecco le foto odierne
scusate le facce idioteSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosticazzi iacopo sei migliorato tantissimo dalle ultime fotoOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAmico stai benissimo...davvero....proprio nulla da ridire...
PS: hai un polso che è realmente il doppio del mio O__OSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioVi ringrazio ragazzi!!! è un bel regalo di pasqua questo!!! dite davvero che sto bene?! mi fate contentissimo !!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon stai bene stai da dio . Ma devi essere contento del miglioramento. E' stato netto . Con la dieta iach come stai messo? dipende tutto anche da quella come te ben sai
per quanto riguarda la dieta,seguo qualche linea generale del mangiare sano ... tanti carbo (da pasta,patare,riso),distribuiti in tutti i pasti,pro da carne,uova e pesce e grassi buoni (olii e frutta secca).
Dopo magari se vuoi te la posto tutta ... ma non è niente di speciale vedrai ... ciò che secondo me mi ha cambiato è stato l'approccio con i pesi ..
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
iach passo per salutarti e ringraziarti dei consigli che mi hai dato. belle foto il polpaccio sinistro mi ha inpressionato sembrava che ti avesse punto un ape per quanto è. ciao e grazieLast edited by amaterasu1234; 04-04-2010, 11:40:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggioiach passo per salutarti e ringraziarti dei consigli che mi hai dato. belle foto il polpaccio siniostro mi ha inpressionato sembrava che ti avesse punto un ape per quanto è. ciao e grazieSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioVi ringrazio davvero moltissimo ...
per quanto riguarda la dieta,seguo qualche linea generale del mangiare sano ... tanti carbo (da pasta,patare,riso),distribuiti in tutti i pasti,pro da carne,uova e pesce e grassi buoni (olii e frutta secca).
Dopo magari se vuoi te la posto tutta ... ma non è niente di speciale vedrai ... ciò che secondo me mi ha cambiato è stato l'approccio con i pesi ..
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post5878636sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
bravissimo ja!!!sei diventato un bel torello!!!il petto molto grosso...massacra la schiena!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Grande miglioramento iach. Ottime gambe(non ho parole sui polpacci).
Braccia belle grosse: quanto hai di braccio?
Commenta
-
Commenta