Buona pasqua!
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
-
iach auguri di buona pasqua a te e famiglia . Hai aperto un thread molto interessante in allenamento. Mi piacerebbe aggiungere la bike ma adesso vedo, diventerebbe un WO di 3 ore cazz .
P.S. ottimo l' ultimo WO, alla fine ti alleni lunedì?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioAuguri e felice Pasqua a te e tutta la tua famiglia...Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBuona pasqua!Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioAuguri!!!!!Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioiach auguri di buona pasqua a te e famiglia . Hai aperto un thread molto interessante in allenamento. Mi piacerebbe aggiungere la bike ma adesso vedo, diventerebbe un WO di 3 ore cazz .
P.S. ottimo l' ultimo WO, alla fine ti alleni lunedì?Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBuona Pasqua amico!
@ emaz: Non so ancora,deve ancora rispondermi il mio amico circa l'apertura o meno della gym ... mah ...
Grazie ancora belli e tanti auguri di nuovo!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie un mondo ragazzi !!! altrettanto a voi e familiy !!!
@ emaz: Non so ancora,deve ancora rispondermi il mio amico circa l'apertura o meno della gym ... mah ...
Grazie ancora belli e tanti auguri di nuovo!!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Oggi mi sono pure depilato in vista delle foto di domani mattina
Credo che avrei potuto assemblare un micio da tutto il pelo che mi sono tolto ... oppure costruirmi un cappellino per il prossimo inverno ...
come quelli canadesi di castoro con tanto di coda ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioOggi mi sono pure depilato in vista delle foto di domani mattina
Credo che avrei potuto assemblare un micio da tutto il pelo che mi sono tolto ... oppure costruirmi un cappellino per il prossimo inverno ...
come quelli canadesi di castoro con tanto di coda ...
Comunque aspettiamo le fotosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiolooool
Comunque aspettiamo le fotoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioTu praticamente dai tutto di gambe se non ho visto male .. giusto?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi esatto....mi sembra di stare + compattoma ripeto...tengo il bilanciere alto....e magari questo modifica un pò le cose...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioIn generale mi consiglieresti di sforzarmi di più di staccare con le gambe giusto?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioprova magari ti viene meglio...e resti + compatto nell esecuzioneSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta