scusa non l avevo visto, ottimo wo, buonissime le trazioni. Come ti trovi con il rema bil e la lat in SS? mi sa di molto pesante , anche l' altra SS mi pare ottima, devi avere sudato un bel po
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioscusa non l avevo visto, ottimo wo, buonissime le trazioni. Come ti trovi con il rema bil e la lat in SS? mi sa di molto pesante , anche l' altra SS mi pare ottima, devi avere sudato un bel po
Puoi dirlo forte porca vacca!
I due rema e le due lat in SS sono state davvero faticose ... se non le hai mai provate te le consiglio caldamente
dalla prossima settimana i video probabilmente ... squat e stacco e forse panca e trazionacce ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie !!
Puoi dirlo forte porca vacca!
I due rema e le due lat in SS sono state davvero faticose ... se non le hai mai provate te le consiglio caldamente
dalla prossima settimana i video probabilmente ... squat e stacco e forse panca e trazionacce ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomai provato , proverò proverò, tutto ciò che ti uccide in palestra è sempre bello farloSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
non mi piacciono le cose "statiche" in posizione di stretching.. per colpa di quello e altre cose, avrò perso a dir poco 20kg nello stacco.... (basta guardare il mio video con 140... stando fermo in quella posizione perdo moltissima forza e nello spingere ne risento..) non vorrei potesse inficiare il wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon mi piacciono le cose "statiche" in posizione di stretching.. per colpa di quello e altre cose, avrò perso a dir poco 20kg nello stacco.... (basta guardare il mio video con 140... stando fermo in quella posizione perdo moltissima forza e nello spingere ne risento..) non vorrei potesse inficiare il wo
grazieSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Intanto posto queste affermazioni che ho trovato sul web
"Lack of anche flexibility makes it impossible to Squat with proper technique. Do the Squat stretch – picture above – 4 sets of 30 seconds. Chest forward, knees out & curled toes. The Squat stretch increases hip flexibility."
fonte: Stronglifts.comSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioIntanto posto queste affermazioni che ho trovato sul web
"Lack of anche flexibility makes it impossible to Squat with proper technique. Do the Squat stretch – picture above – 4 sets of 30 seconds. Chest forward, knees out & curled toes. The Squat stretch increases hip flexibility."
fonte: Stronglifts.comsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioanchio li ho letti li per la prima volta, prima li usavo pre riscaldamento, adesso non li uso più perchè tanto spingo sempre ugualeSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Io non ho mai fatto squat stretch, però qualche giorno fa ero in palestra e ho visto un tizio che lo faceva. All'inizio ho pensato fosse una cosa inutile. Devo ammettere che mi sia venuto qualche dubbio quando ha portato a termine tre serie di front squat da 8 rep con 110 kg.Last edited by Ste90; 27-03-2010, 15:50:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioIo non ho mai fatto squat stretch, però qualche giorno fa ero in palestra e ho visto un tizio che lo faceva. All'inizio ho pensato fosse una cosa inutile. Devo ammettere che mi sia venuto qualche dubbio quando ha portato a termine tre serie di front squat da 8 rep con 110 kg.
da me c'è uno enorme che fa riscaldamento con l'addome, parte con il 60% buono per avvicinarsi al carico allenante nella panca e la fa alla gola con un massimale di 120 circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomai considerare giusto in base ai risultati
da me c'è uno enorme che fa riscaldamento con l'addome, parte con il 60% buono per avvicinarsi al carico allenante nella panca e la fa alla gola con un massimale di 120 circa...
Però il dubbio viene cmq. Certo sarebbe necessario sapere quanto faceva di squat quando ha cominciato a sollevare ghisa, se e perchè ha ottenuto miglioramenti con quel tipo di riscaldamento.
C'è da dire una cosa: se uno fa 40 kg di panca due sono le possibilità: o è irrimediabilmente scarso, oppure(molto + probabile) si allena male. Se uno invece fa 110 kg per 8 rep di front squat può essere fortissimo di natura oppure è forte, ma soprattutto si allena bene.
Con ciò voglio dire che quando una persona usa carichi importanti va sempre presa in considerazione l'ipotesi che si alleni in modo proficuo.
Ovvio cmq che magari il tizio in questione riscaldandosi meglio potrebbe addirittura migliorare......
Commenta
-
-
Wo 29-03-10 Squat tecnico,panca dinamica:
dislocazioni
hyperextension 2x10
avvicinamento squat @ 82 kg
Squat 4x3 @ 82 kg 2'
l-fly 2x10
avvicinamento panca @ 58 kg
Panca piana 15x2 2'-150" @ 58 kg
Avvicinamento pressa @ 200 kg
Pressa 6x6-8 1'-2'
210 220 230 240 240 250 kg
avv alz laterali @ 10 kg
Alzate laterali 4x8 SS alz frontali semisupinate 4x10 1'
10 10 10 10 kg // 9 9 9 9 kg
Allora,squat andato bene,mi sento comunque sempre più a mio agio con l'esecuzione .. pian piano la sto creando ...
Panca,i polsi sono sempre in una posizione malsana,ma sta migliorando la loro stabilità .. peso sale meglio,sempre il fermo a 1" ...
Pressa cuoci cervello
Avanti così ..Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioWo 29-03-10 Squat tecnico,panca dinamica:
dislocazioni
hyperextension 2x10
avvicinamento squat @ 82 kg
Squat 4x3 @ 82 kg 2'
l-fly 2x10
avvicinamento panca @ 58 kg
Panca piana 15x2 2'-150" @ 58 kg
Avvicinamento pressa @ 200 kg
Pressa 6x6-8 1'-2'
210 220 230 240 240 250 kg
avv alz laterali @ 10 kg
Alzate laterali 4x8 SS alz frontali semisupinate 4x10 1'
10 10 10 10 kg // 9 9 9 9 kg
Allora,squat andato bene,mi sento comunque sempre più a mio agio con l'esecuzione .. pian piano la sto creando ...
Panca,i polsi sono sempre in una posizione malsana,ma sta migliorando la loro stabilità .. peso sale meglio,sempre il fermo a 1" ...
Pressa cuoci cervello
Avanti così ..
Commenta
-
Commenta