Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioemaz lascia perdere le donzelle altrimenti non aumenti la panca
PS:bravo iach ti leggo sempre
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocomplimenti iach! per il WO e perchè no anche per il 10!..io a volte lo prendo in tecnologie chimiche industriali o chimica fisica!..cmq apparte ciò stai andando proprio bene, complimenti sopratutto per lo squat(ho visto le pagine indietro) e nello stacco tiri un botto!
e pure tu dei 10!! ecceccaz' ... ma siamo tutti troppo secchioni
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioadesso 10 non esageriamo dai.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioscusa iach per i due post simultanei . Comunque ti sei riposato oggi?
Si,oggi mi sono riposato ...ho studiato 4 orette ...niente wo
Domani mi aspetta il giorno teoricamente più pesante della settimana,ovvero squat pesante,panca tecnica,complementari per il petto,spalle e addome ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMacchè,figurati !!
Si,oggi mi sono riposato ...ho studiato 4 orette ...niente wo
Domani mi aspetta il giorno teoricamente più pesante della settimana,ovvero squat pesante,panca tecnica,complementari per il petto,spalle e addome ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobuon WO iacopo
Wo 25-03-10 Squat dinamico,panca tecnica:
dislocazioni
hyperext. 2x10
squat stretch 3x20"
avvicinamento 92 kg squat
Squat 10x 3 2'-3' @ 92 kg
Avvicinamento panca piana @ 54 kg
Panca piana 6x3 @ 54 kg 2'
Inclinata manubri 5x6-8 1'
18 19 20 21 21 kg
Croci 2x12 1'
13 14 kg
Chest press mach. 2xmax 1'
avv. alz. laterali @ 10 kg
Alz. laterali 4x8-10 @ 10 kg 1'
Stretching femorali,quadri,lombari,petto.
Decompressione colonna
Oggi ho davvero faticato.
I 92 kg x 30 reps totali allo squat mi hanno davvero distrutto,mi sono pure scordato il ywtl ...
Sento che il set up alla panca migliora,e sopratutto,i polsi sono un pò più stabili ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie
Wo 25-03-10 Squat dinamico,panca tecnica:
dislocazioni
hyperext. 2x10
squat stretch 3x20"
avvicinamento 92 kg squat
Squat 10x 3 2'-3' @ 92 kg
Avvicinamento panca piana @ 54 kg
Panca piana 6x3 @ 54 kg 2'
Inclinata manubri 5x6-8 1'
18 19 20 21 21 kg
Croci 2x12 1'
13 14 kg
Chest press mach. 2xmax 1'
avv. alz. laterali @ 10 kg
Alz. laterali 4x8-10 @ 10 kg 1'
Stretching femorali,quadri,lombari,petto.
Decompressione colonna
Oggi ho davvero faticato.
I 92 kg x 30 reps totali allo squat mi hanno davvero distrutto,mi sono pure scordato il ywtl ...
Sento che il set up alla panca migliora,e sopratutto,i polsi sono un pò più stabili ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioti cercavo su ardus finalmente ti ho smascherato: GLADIONAR
oltre a essrere troppo grosso e caricare pure su panca....hai scoperto come mi chiamano...bisognerà romperti le gambe...stai diventando troppo pericoloso e sai troppe cose...e questo è troppo
bravo iach bel volume!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravo ottimo iach
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioCavolo quanto lavoro.... chissa quanto è durato il wo...
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiospero che nonostante il nome lo squat strech non sia niente che abbia a che vedere con lo stretching...... perchè stretching pre/durante il riscaldamento sai bene che non si fa
3 set x 20-30 " prima di iniziare ... è me l'hanno consigliato in diversi su questo forum,e l'ho letto pure sul web...
a me personalmente piace molto,mi aiuta ad "allargare" il bacino prima di iniziare,per consentirmi un'accosciata più ampia ....
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiohahaha si hai scoperto la mia vera identità.....ora sai troppe cose però
oltre a essrere troppo grosso e caricare pure su panca....hai scoperto come mi chiamano...bisognerà romperti le gambe...stai diventando troppo pericoloso e sai troppe cose...e questo è troppo
bravo iach bel volume!!
Wo 26-03-10 Dorso(focus su Ampiezza),addome:
dislocazioni
ywtl x2
Avvicinamento lat prona @ 60 kg
Trazioni prone 4xmax 2'
11 4 4 3
avvicinamento rematore bilanc @ 67 kg
Rematore bilanciere 4 4 6 6 SS Lat prona 5 5 5 4 90"
67 67 62 62 kg //4@ 60 kg
Lat supina 4x6 SS Rematore manubrio 4x6 90"
4x60 kg circa // 4x30 kg
Alzate 90 5x10-12 1'
5x6 kg
Scrollate manubri 4xmax @ 30 kg 1'
Addome 4x30 1' + 10 kg sovraccarico
Stretching per dorso
Oggi mi sono liberato presto,wo infatti molto intenso,che ha chiuso una giornata altettanto intensa (interrogazioni,ed fisica a palla e corso post scolastico)
Devo dirmi soddisfatto per le 11 trazioni prone alla sbarra ... nuovo record !Last edited by Iach...; 26-03-2010, 20:11:27.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon mi piace molto.. ma se proprio ti piacesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiodai su non facciamo i pignoli male non gli fa anzi. Vai iach posta il wo di oggi
@ coach alessio: Come mai non ti piace?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta