Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioOttimo lavoro, sopratutto quella singola a 97Kg [considerando la stanchezza] hai molto di più...Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocomplimenti iacopo, sticaz, squat e pressa buonissimiSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Ottimo wo iach.
Non c'è che dire: nello squat vai alla grande!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioOttimo wo iach.
Non c'è che dire: nello squat vai alla grande!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Ti saluto Iach che parto per la gita di V... Al ritorno sarò più cattivo che mai, pero' ora lascio per 5-6 giorni l'attività in palestra... Mi raccomando spingi come non mai..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioTi saluto Iach che parto per la gita di V... Al ritorno sarò più cattivo che mai, pero' ora lascio per 5-6 giorni l'attività in palestra... Mi raccomando spingi come non mai...
tu datti da fare con le busgnaccheSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Programma dal 22-03-10:
A
Squat progressione
Panca 15x2 @ 58 kg
Pressa 4x8-10
Leg extension
Alz laterali
B
Stacco 10x1 @ 110kg
Rematore bilanc 6x5-4
Rematore manubrio 4x6
Pulley largo 4x8
Curl bilanc 3-4x6-8
Alzate 90
Addome
A2
Panca progressione
Squat 10x3 @ 85-90kg (da stabilire)
Inclinata 4x6
Croci 3x12/Chest press 4xmax
Leg extension
Polpacci
B2
Trazioni 4xmax
Rematore bil SS Lat prona 4x6
Lat supina SS Alz 90 4x6
Curl bilanc 4x6-8
Scrollate
AddomeLast edited by Iach...; 21-03-2010, 21:23:14.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi piaace molto il programma iach . Sbaglio o enfatizzi più il dorso che il petto?
Ho pensato ad una cosa così:
A: Lavoro pesante sia di squat che di panca,alternandolo naturalmente a sedute più legge. Prima il focus sarà concentrato sul petto,e poi sulle gambe.
B: Stacco in b1 e trazioni in b2.
Il primo perchè come mi ha detto alessio,lo stacco deve essere separato,una progressione nei 3 big non la si regge da subito e anche perchè è l'alzata che mi crea meno problemi .
Multifrequenzierò molto il dorso come sto facendo da parecchio,spostando l'enfasi prima sullo spessore e poi sull'ampiezza.
Se hai altre domande chiedi pure emanueleSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNon sbagli affatto caro.
Ho pensato ad una cosa così:
A: Lavoro pesante sia di squat che di panca,alternandolo naturalmente a sedute più legge. Prima il focus sarà concentrato sul petto,e poi sulle gambe.
B: Stacco in b1 e trazioni in b2.
Il primo perchè come mi ha detto alessio,lo stacco deve essere separato,una progressione nei 3 big non la si regge da subito e anche perchè è l'alzata che mi crea meno problemi .
Multifrequenzierò molto il dorso come sto facendo da parecchio,spostando l'enfasi prima sullo spessore e poi sull'ampiezza.
Se hai altre domande chiedi pure emanuelesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Progressioni nei giorni "leggeri":
Panca con fermo (I)6x3@ @54 kg (II)4x3@ 56 kg -(III)3x2@58kg/3x2@61kg - (IV)4x1@65kg
Squat (I)6x3@75 kg- (II)4x3@80kg- (III)3x2@85kg/3x2@90 kg(IV)4x1@95kg
per i giorni dinamici:
Panca 15x2 @58 kg
Squat 10x3 @87 kg
Stacco 10x1 @ 110 kg
Qualche domanda x il coach:
Va bene il settaggio dei carichi?la prima settimana di studio mi ha dato le seguenti impressioni
Quanto tengo come recupero nei giorni leggeri e pesanti? solitamente mi sono attenuto sui 2'-3' ...Last edited by Iach...; 31-03-2010, 18:08:45.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioProgressioni nei giorni "leggeri":
Panca con fermo (I)6x3@ @52 kg (II)4x3@ 56 kg -(III)3x2@58kg/3x2@61kg - (IV)4x1@65kg
Squat (I)6x3@75 kg- (II)4x3@80kg- (III)3x2@85kg/3x2@90 kg(IV)4x1@95kg
per i giorni dinamici:
Panca 15x2 @58 kg
Squat 10x3 @87 kg
Stacco 10x1 @ 110 kg
Qualche domanda x il coach:
Va bene il settaggio dei carichi?la prima settimana di studio mi ha dato le seguenti impressioni
Quanto tengo come recupero nei giorni leggeri e pesanti? solitamente mi sono attenuto sui 2'-3' ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiowow iach ma sei fortissimo!!..complimenti
grazie comunque,i complimenti sono sempre accetti ..e benvenuto!!
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi direi che va bene
ultima domanda,la scheda nel suo complesso come la trovi? dispendiosa o ben focallizzata al miglioramento della tecnica?Last edited by Iach...; 21-03-2010, 21:22:19.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta