Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
-
-
ho nuove notizie...
per il lavoro,faremo i turni,quindi,qualche settimana lavorerò solo la mattina e quindi pome pale,e viceversa...
a sto punto non mi resta che dire che possiamo andare avanti così senza preoccuparci...
x il prossimo wo come la vedi???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
lo vedo così ho cambiato idea...
MERCOLEDI
Trazioni 8x3 #1'-1'30''
Lento avanti 4x8 direi di usare sui 30 kg, dovresti riuscire a completare tutto senza arrivare a cedimento, nel caso scala e continua senza cedimento
Pressa 4x8
Good morning 3x10
rematore manubrio 3x8
curl a martello 3x10
dimmi eh se vuoi fare delle modifiche, se togli panca, squat, trazioni, lento avanti il resto sono solo complementari e puoi mettere quelli che vuoi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolo vedo così ho cambiato idea...
MERCOLEDI
Trazioni 8x3 #1'-1'30''
Lento avanti 4x8 direi di usare sui 30 kg, dovresti riuscire a completare tutto senza arrivare a cedimento, nel caso scala e continua senza cedimento
Pressa 4x8
Good morning 3x10
rematore manubrio 3x8
curl a martello 3x10
dimmi eh se vuoi fare delle modifiche, se togli panca, squat, trazioni, lento avanti il resto sono solo complementari e puoi mettere quelli che vuoi...
Macchè scherzi,è bella come scheda,mi piace,però,il lento intendi military press in piedi??
forse unica modifica la farei con il curl bil al posto del curl martello...ma,mi piace...
ps: il good morning non l'ho mai fatto,me lo faccio insegnare doma,quindi dubito possa arrivare già a cedimento
no,assolutamente panca trazioni e lento non li tolgo,l squat è un problema solo per il sostegno,ma mi piace anche quello...e poi,se come hai detto tu è la strada migliore...perchè non prenderla????Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
invece il curl a martello è un altro dei must per ora lo considero il miglior esercizio di forza per i bicipiti... tira su tanta ghisa col curl a martello e non avrai problemi di presa e ancora meno bicipiti piccoli... se lavoriamo sulle trazioni come complementare il curl a martello è essenziale... il curl bilanciere è in realtà un pessimo esercizio, polsi messi male, cheatting di spalle... si va in iperlordosi spingendo male...
military in piedi esatto... potenzia il military e potenzi la panca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioinvece il curl a martello è un altro dei must per ora lo considero il miglior esercizio di forza per i bicipiti... tira su tanta ghisa col curl a martello e non avrai problemi di presa e ancora meno bicipiti piccoli... se lavoriamo sulle trazioni come complementare il curl a martello è essenziale... il curl bilanciere è in realtà un pessimo esercizio, polsi messi male, cheatting di spalle... si va in iperlordosi spingendo male...
perfetto...allora d'ora in poi lo prenderò + in considerazione...
military in piedi esatto... potenzia il military e potenzi la panca...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioanche qui... video!!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe fatti sti video su che non ti mangia nessuno
quando avrò fatto il primo video sarò finalmente un UOMO!!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioservono 40 di braccio!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
senti levia,nella mia palestra cè il bilanciere per la presa neutra ovvero questo: YouTube - Lento avanti presa neutra 12x50 Kg (110 lbs)
potrei usarlo secondo te per la military,o è meglio per ora attestarsi sul bilancere classico?
altra cosa:
oggi,sento qualche doloretto all' altezza dell'alta schiena mentre faccio compiere al mio busto delle torsioni,...forse ho fatto qualche movimento proibito con lo squat di ieri
dici che è il caso doma fare il lento avanti?? o è meglio lasciar stare???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
lento con la presa normale... dipende da come hai fatto panca, hai fatto l'arco? Spalle addotte?
Facessi lo squat come una persona normale e con filmato si potrebbe vedere
domani lavora, fermati solo se senti dolore durante l'esecuzione, ma non vedo perché dovrebbe succedere... impara la tecnica dando una letta al 3d di IronPaolo sul lento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolento con la presa normale... dipende da come hai fatto panca, hai fatto l'arco? Spalle addotte?
no,l'ho fatta presa regolare,senza arco... (faccio la panca sempre rifacendomi al 3d di ironpaolo quando parla dell'esecuzione normale insomma)
Facessi lo squat come una persona normale e con filmato si potrebbe vedere
hai solo ragione... ..oggi comunque l'idea di andare in una palestra con il rack mi era venuta...
domani lavora, fermati solo se senti dolore durante l'esecuzione, ma non vedo perché dovrebbe succedere... impara la tecnica dando una letta al 3d di IronPaolo sul lento
pensandoci,potrei anche sfruttare la forza nel lento avanti in piedi per riuscire a sollevarmi da solo il bilancere dello squat...anche se è un pò un sogno più che un obiettivo...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta