Originariamente Scritto da Alw
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Wo 26-02-10 stacco da terra-braccia-addome:
hyperextension 2x10
avviccinamento stacco:
3 a 42 kg - 3 a 52- 3 a 62 - 3 a 72 - 3 a 77 - 3 a 82 - 2 a 87
Stacco da terra: (3'-4')
3 a 87 kg
3 a 87
3 a 92
3 a 92
2 a 92
3 a 97
2 a 97
riscaldamento x 2 set ai cavi tricipiti
skull crasher SS curl bilanciere 4x6 1'
4x 30 kg / 1x30 + 3x25 kg
French press unilat. SS Curl manubrio 4x6-8 1'
1x12 + 3x13 kg / 4x 11 kg
Push down 4x10-12 1'
Curl martello 4x10 1'
4 x 12 kg
Addome 4x20 1' + 10 kg 1'
Stretching per femorali,lombari,braccia.
decompressione colonna
Sento che questo stacco non è andato come previsto ...
credo di averlo un minimo schienato,e non sono contento molto della posizione del culo,nonostante i 22.5 cm da terra,e una maggior vicinanza della tibia dal bilanciere ...
comunque tutto sommato un wo veramente ottimo ...Last edited by Iach...; 26-02-2010, 23:42:21.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
bravo iach bel wo, anche a me capita ogni tanto di schienare qualche rep, però ultimamente sono migliorato molto, è questione che l snc si adatti penso.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravo iach bel wo, anche a me capita ogni tanto di schienare qualche rep, però ultimamente sono migliorato molto, è questione che l snc si adatti penso.
si,sono convinto anche io si tratti prevalentemente di una questione di adattamento e memorizzazione di un dato schema motorio ...
sai,è la seconda volta dell'anno che lo faccio,dopo un bel pò di tempo ...
prox settimana riuscirò a caricare un videoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiograzie
si,sono convinto anche io si tratti prevalentemente di una questione di adattamento e memorizzazione di un dato schema motorio ...
sai,è la seconda volta dell'anno che lo faccio,dopo un bel pò di tempo ...
prox settimana riuscirò a caricare un videosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio, be ottimi risultati visto che lo fai da cosi poco
oggi :
10x10 l-fly
a domani con le eventuali modifiche del programma attuale ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiograzie sei sempre gentilissimo
oggi :
10x10 l-fly
a domani con le eventuali modifiche del programma attuale ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio. Noto che è da un pò che alleni costantemente la cuffia. Riscontrato fattori positivi?
credo che oggi fosse l'ultimo
mi terrò in un range di 10-12 rep in 2-3 sets prima del wo e basta ..Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNo ... purtroppo ho smesso di sentire fastidietti da quando non faccio wo mirati ...
credo che oggi fosse l'ultimo
mi terrò in un range di 10-12 rep in 2-3 sets prima del wo e basta ..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Programma prossima settimana:
A) Cercherò di introdurre il fermo alla panca piana ... e possibilmente farò un video.
Aggiunta di 15-20' di cardio
B) Video di squat,mi attesterò sulle 6 sets @ 80-85 kg ...
C) Non so se riprendere trazioni prone oppure la lat.
Introdurrò le alzate "SdS" di manx,dopo la should. press.
Anche qui 15-20' di cardio
D)Video di stacco.cercherò di tenere il culo più basso possibile.
Proviamo senza scarpe stavolta.
Toglierò tutti gli esercizi per la cuffia post wo,e li manterrò solo pre wo per riscaldamento.
Confermata la decompressione colonna dopo squat e stacco da terra.
per chi fosse interessato:
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Finora,solo questo:
3x20" circa,dopo lo stretching agli altri gruppi ...
credo che lo farò anche appeso alla sbarra dalla prossima settimana ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Wo 01-03-10 petto-spessore-deltoidi post:
dislocazioni
ywtl x 2
avvicinamento panca 58 kg
piana @58 kg 3'
4 4 4 4 4 4 + 1x1 @ 62 kg
avvicinamento rematore bilanciere @ 62 kg 2'
rematore bilanciere 2'
4 a 62 - 3 a 62 - 4 a 56 - 4 a 56 - 4 a 56 - 5 a 52 kg
Inclinata manubri 4x8 1'
17 18 19 20 kg x manubrio
Lat larga neutra 5x5-7 1'
Chest scapole addotte 4x6 + 1 max(stripping fino a - 50%) 1'
Pulley largo 4x10 1'
45 50 50 50 kg
Alz 90 5x10-12 1'
5 5 5 5 5 kg
Stretching x dorso,petto
15' bike
Contentissimo della panca!!!
sono riuscito a concludere un 6x4 con rest ampi con 58 kg,un peso che con questa tecnica mi sembrava un sogno fino a qualche mese fa ...
e dato che ero caldo e carico,una singola a 62 kg alla fine !
purtroppo non sono riucito a caricare alcun video ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta