Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioah, questo ora che si hanno problemi e anche in futuro, naturalmente guai a scriverlo in allenamento che mi falciano... non volete noie alle spalle? non fate le tirate al mento.. un esercizio inutile e dannoso.... E' da dicembre che non le faccio, proprio perchè ho letto di tutto e di più contro di esse. Problemi non me ne hanno mai dati e a livello di sensazioni muscolari sono incredibili.Comunque penso che non le farò più, non mi davano problemi alle spalle, ma ai polsi
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioah, questo ora che si hanno problemi e anche in futuro, naturalmente guai a scriverlo in allenamento che mi falciano... non volete noie alle spalle? non fate le tirate al mento.. un esercizio inutile e dannoso...
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioio amo le tirate al mento....... E' da dicembre che non le faccio, proprio perchè ho letto di tutto e di più contro di esse. Problemi non me ne hanno mai dati e a livello di sensazioni muscolari sono incredibili.Comunque penso che non le farò più, non mi davano problemi alle spalle, ma ai polsi
intanto posto il programma definitivo
Lunedi: petto-dorso-delt post.
panca piana 6x4-5
rematore bilanc 4x6
panca inclinata manubri 6 6 6 6
Lat neutra 5 5 5 5 5
Chest press scapole addotte 5xmax
pulley basso largo
croci su piana 3x12
l-fly
Martedi: zampe-calf- addome
Squat 6x4
Rumeni 5x5
Pressa 4x8
Leg extension 4x12-15
GHR @ bw 4x8
Polpacci pressa 4x15-20
Addome a scelta con sovraccarico
Giovedi: trazioni-spalle
trazioni prone/Miste 6x4-3
Lat prona 3-4xmax
Alzate laterali 4x8
Alzate frontali neutre (??)
scrollate manubri
Alz. frontali su inclinata
L-fly
Venerdi: stacco da terra- braccia-addome
Stacco da terra 8x3
Skull crasher SS Curl bilanciere 4x6
French press unilat. SS Curl martello 3x8
Push down 3x12-15
Curl manubrio 3x12-15
Addome a scelta con sovraccaricoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioiach, alla fine non hai fatto nessun cambiamento mi sembra. A me così piace, le schede di manx la mandano
Oggi e domani niente scuola
ne sto aprofittanto per workeggiare,mangiare e riposarmi per bene
wo 15-02-10 Petto,dorso,delt post:
dislocazioni
ywtl x 2
avvicinamento piana @57 kg
panca piana 6x4 @ 57 kg 3'
4 4 3 4 3 3
avvicinamento rematore @ 58 kg
rematore bilanciere 4x6 @ 58 kg 2'
inclinata manubri 4x6 1'
16 17 18 19 kg (x manubrio)
lat neutra 5x5 @ 59-60 kg 1'
chest scapole addotte 4xmax 1'
pulley largo neutro 4x10 1'
45 45 50 45 kg
Croci 3x8 1'
14 14 13 kg
Alzate a 90 4x10-12
4 5 5 5 kg
L-Fly 2x12-15
Stretcing x dorso e petto
...a tra poco con il video di panca pianaLast edited by Iach...; 16-02-2010, 17:14:14.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
iach la panca mi sembra tu la faccia bene. L unica cosa: ferma il video quando hai il bilanciere al petto, l avanbraccio non è perpendicolare al terreno. Perciò forse hai la presa un pò troppo larga. Comunque non è male, non si capisce dall inquadratura se fai il leg drive o no.
La panca manubri invece come la fai?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioiach la panca mi sembra tu la faccia bene. L unica cosa: ferma il video quando hai il bilanciere al petto, l avanbraccio non è perpendicolare al terreno. Perciò forse hai la presa un pò troppo larga. Comunque non è male, non si capisce dall inquadratura se fai il leg drive o no.
Cinematica della panca | Dangerous Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè giusta così Emaz.. non bisogna usare il filo di piombo da architetto per fare panca..
Cinematica della panca | Dangerous Fitnesssigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosei molto instabile.. traballi parecchio e sei sicuramente poco compatto... potresti inserire il fermo al petto per migliorare un pò la situazione.
Occhio ai polsi, sono parecchio piegati.
ok per i polsi ... l'impugnatura com'è?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioc'è un pezzo in cui se ne parla chiaramente lì, in pratica deve essere perpendicolare, ok, ma visto lateralmente, non visto da davanti, altrimenti è possibile solo con la panca stretta questo..grazie levia e te scusa iach.
La panca manubri come la fai?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta