Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCorro a chiederglielo
grazie comunque
Grazie di che, figurati, è un piacere condividere le ideesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiofammi sapere i resoconti che gliel ho chiesto anchio, ma ancora non mi ha risposto.
Grazie di che, figurati, è un piacere condividere le idee
Wo 12-02-10 Lower Harms dominants:
Hyperextension 2x10 1'
Squat stretch 2x20"
Squat (3'-4')
6 @ 32 kg
5@ 42
5@ 52
4@ 62
4@ 67
3@ 72
3@ 77
1@ 82
4@ 77
4@ 82
4@ 82
1@ 87
1@ 87
4@ 82
Pressa 4x 8 1'
170 180 180 180 kg
Leg curl 10 8 6 6 8 1'
50 55 60 55 50 50 kg
GHR con spotter 3x8 1' @ bw
Leg curl pump 3xmax stripping 45 40 35 kg
Polpacci pressa 4x20 1'
240 240 250 260 kg
Hyperextesion 3x10 + 10 kg 1'
Crunches 4x25-30 + 10 kg 1'
Stretching femorali,quadri,lombari,polpacci
Ok,sono contentissimo ... nello squat ho sentito sicurezza,profondità,e una percezione del peso molto buona ..
mi soddisfano veramente quelle due singole ... sentivo che l'accosciata c'era ...
ho naturalmente tanto margine ancora da acquisire e guadagnare ... ma ora sento di essere su una buona via ...
wo voluminoso,come tutti gli altri della settimana,la quale si è andata a chiudere proprio oggi ...
come ci muoviamo alessio? ho ricevuto ottimi feed da questo protocollo che grazie a te ho buttato giù ...
secondo te è già ora di passare a qualcosa di più specifico introducento qualche altro fondamentale? oppure cosa?
grazieSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiote l'avevo detto, io starei lontano da roba di forza..
il fatto è che non so se mi consigli di lavorare anche su altri fondamentali (per esempio riprendendo l'amato stacco da terra),oppure aspettare ancora un pò ...
comunque oggi ho lasciato un pò di buffer allo squat se è questo che intendiSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi l'ho letto... lavora in una normale 3/4 split allora.. una volta panca, una squat e l'altra stacco... almeno dovresti evitare di avere noie
magari domani dopo il wo di cuffia appena ho un minuto butto giù qualcosa e ci diamo una ripassatina ok ?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobuono il WO iach!! stai migliorando lo squat!! l'ultima volta che ho letto il diario eri a 60kg
anche se,l'incremento effettivo è ancora da stabilire .. in quanto non ho ancora solidi massimali di squat con cui confrontarmi realmente sul lungo termine
grazie di nuovo amico!!
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravo iach, vedo che lo squat si solidifica sempre più
faccio un salto da teSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGià ...grazie mille davvero
anche se,l'incremento effettivo è ancora da stabilire .. in quanto non ho ancora solidi massimali di squat con cui confrontarmi realmente sul lungo termine
grazie di nuovo amico!!
grazie emanuale ... e ti dirò di più ... forse da lunedì,farò video dritti ...
faccio un salto da te, mi ero pure disincriccato il collo grazie ai tuoi video.
Scherzi a parte comunque continua cosi, scommetto che di stacco farai un botto di kg. Farai 3 o 4 split?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiopeccato, mi ero pure disincriccato il collo grazie ai tuoi video.
Scherzi a parte comunque continua cosi, scommetto che di stacco farai un botto di kg. Farai 3 o 4 split?...
vabbè tornando seri,spero vivamente che il tuo incoraggiamento possa diventare reale ...
credo che farò una 4 split .
L'idea della strutturazione credo di averla anche in mente,ma posterò tutto domani quando sarà più chiaro il da farsi (e io più sveglio) e ci darò un'occhiata con alessio ...
notte coetaneo corregionaleSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAh ... bè ..magari che so ... posso farne sempre due ... uno per te sbilenco ed uno per alessio e il resto del pubblico dritto,così il tuo collo si raddrizza...
vabbè tornando seri,spero vivamente che il tuo incoraggiamento possa diventare reale ...
credo che farò una 4 split .
L'idea della strutturazione credo di averla anche in mente,ma posterò tutto domani quando sarà più chiaro il da farsi (e io più sveglio) e ci darò un'occhiata con alessio ...
notte coetaneo corregionalecoetaneo corregionale......buona notte beeeel.....sorboleee
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Sabato 13-02:
10x10 l-fly + qualche esercizio a pendoloSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ecco il programma che mi piacerebbe incominciare ....
A
Panca piana 5-6 x 4 (57 kg)
Inclinata manubri 6 6 6 6
Croci 8 8 8 8 SS Chest press scapole addotte xmax
Alzate laterali 6 6 6 6
Alzate frontali neutre (??)
Alzate 90
Frontali su inclinata
L-Fly
B
Squat 5-6x4 (82-85 kg)
Rumeni 5 5 5 5
Pressa 4x8
Leg extension pump
GHR 3x8
Polpacci
Addome
C
Rematore bilanciere 6 6 6 6 (57-60kg)
Lat prona larga (bw) 6x4
Lat presa neutra 5 5 5 5 5
Rematore manubrio 6 6 6
Pulley largo schienato 4x8
Alzate 90
Frontali su inclinata
D
Stacco da terra 8x3 (90 kg)
Skull crasher SS Curl bilanciere 6 6 6
French manubrio SS Curl manubri 8 8 8 8
Push down 4x10
Curl martello 4x8
Scrollate
Indecisione sulle alzate frontali neutre e l-fly il giorno A
su l-fly e trazioni alla sbarra (presa prona,neutra,supina o mista) il giorno c
E infine su scrollate il giorno D
come sembra come programma?Last edited by Iach...; 14-02-2010, 12:51:51.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta