If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualche impressione:
la tecnica nella panca è stata mantenuta... anzi.. credo di essere migliorato ...
staccando dal rack,mi è tutto molto più facile,e quindi riesco a gestire il tutto abbastanza bene forse ho preso 1-2 kg sul massimale
rematore ottimo,ed eccellente la lat presa neutra ...
a domani con le mie fedelissime gambe ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
buonissimo il rematore iach. Sarei curioso di vedertelo in video. Come ti è sembrata la chest press?
Grazie
Ok,la prossima volta quasi quasi filmo panca e rematore
la chest mi è sembrata decisamente migliore ... è tutta questione di concentrarsi nell addurre le scapole ... cosa che mi sta venendo sempre meglio ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Grazie
Ok,la prossima volta quasi quasi filmo panca e rematore
la chest mi è sembrata decisamente migliore ... è tutta questione di concentrarsi nell addurre le scapole ... cosa che mi sta venendo sempre meglio ...
aspetto i video soprattutto del rematore perchè mi interessa, e voglio vedere anche come te la cavi con la panca che gli ultimi tuoi video postati sono vecchi
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
aspetto i video soprattutto del rematore perchè mi interessa, e voglio vedere anche come te la cavi con la panca che gli ultimi tuoi video postati sono vecchi
non rimarrete delusi
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Grazie ragazzi ... allenare le gambe è sempre un "giorno del giudizio" per me ... per fortuna almeno li non ho perso forza,ma anzi,l'ho pure guadagnata ...
in quanto ai fondamentali: la panca è già stata messa (almeno quella) ..
ora,sta tutto nel vedere che si vuole fare la prossima settimana ...
nel frattempo ho due cose da dire al coach ...
partiamo dalla meno shockkante ...
venerdì,in cui è prevista una seduta per la zona posteriore delle gambe e lombari ... posso mettere come 2°/3° esercizio il good moring ? così da riassestare la zona "porta bilanciere" in vista del futuro squat ?
per la seconda cosa,aspetto ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Grazie ragazzi ... allenare le gambe è sempre un "giorno del giudizio" per me ... per fortuna almeno li non ho perso forza,ma anzi,l'ho pure guadagnata ...
in quanto ai fondamentali: la panca è già stata messa (almeno quella) ..
ora,sta tutto nel vedere che si vuole fare la prossima settimana ...
nel frattempo ho due cose da dire al coach ...
partiamo dalla meno shockkante ...
venerdì,in cui è prevista una seduta per la zona posteriore delle gambe e lombari ... posso mettere come 2°/3° esercizio il good moring ? così da riassestare la zona "porta bilanciere" in vista del futuro squat ?
per la seconda cosa,aspetto ...
fai bene a dare molta importanza alle gambe
a me i primi tempi di palestra annoiava a morte allenarle
da quando ho inserito lo squat (dall'estate) mi è iniziato a piacere e leggendo qui sul forum il parere di molta gente riguardo al loro allenamento ho capito che facevo male a non farle
fai bene a dare molta importanza alle gambe
a me i primi tempi di palestra annoiava a morte allenarle
da quando ho inserito lo squat (dall'estate) mi è iniziato a piacere e leggendo qui sul forum il parere di molta gente riguardo al loro allenamento ho capito che facevo male a non farle
Purtroppo,in molti tendono a scartare l'allenamento delle gambe,perchè noiose,perchè non saltano subito all'occhio come potrebbe fare il petto (strallenatissimo in tutte le palestre) o le braccia ...
ma alla lunga,sono quel gruppo che da le maggiori soddisfazioni .
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Purtroppo,in molti tendono a scartare l'allenamento delle gambe,perchè noiose,perchè non saltano subito all'occhio come potrebbe fare il petto (strallenatissimo in tutte le palestre) o le braccia ...
ma alla lunga,sono quel gruppo che da le maggiori soddisfazioni .
ero anchio così, ora invece la situazione si è capovolta, le gambe adoro allenarle, mi danno quel senso di affaticamento spettacolare.
Ottimo workout iacopo
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta