If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la fretta è pessima consigliera.. più stai fermo e ci va piano più è probabile che ti riprendi..
si è vero,per fortuna è ormai da un pò che mi segue uno come te che bene o male riesce sempre ad indirizzarmi su una buona via ...
ed è altrettanto vero che la fretta è la cosa peggiore di sto mondo ...
un giorno mi piacerebbe salire a genova a ringraziarti per tutto quello che stai facendo
rimaniamo d'accordo così:
sta week finisco con queste extrarotazioni ed l-fly
Prox: 3x week con macchine e cuffia
Lunedì 1 febbraio vedremo come comportarci ...
ok?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
un giorno mi piacerebbe salire a genova a ringraziarti per tutto quello che stai facendo
Quel giorno ti passo a prendere in macchina e andiamo a disturbarlo sotto casa... Così sai come ci odia... Dai presto torni a spingere più di prima: prima ci vuole precauzione, abbi pazienza... Tanto dopo ti potrai sfogare...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Quel giorno ti passo a prendere in macchina e andiamo a disturbarlo sotto casa... Così sai come ci odia... Dai presto torni a spingere più di prima: prima ci vuole precauzione, abbi pazienza... Tanto dopo ti potrai sfogare...
Oh yes ... nel frattempo (questa settimana) mi crogiolo a casa senza più un ***** da fare se non studiare e informarmi sull'allenamento in palestra ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
si è vero,per fortuna è ormai da un pò che mi segue uno come te che bene o male riesce sempre ad indirizzarmi su una buona via ...
ed è altrettanto vero che la fretta è la cosa peggiore di sto mondo ...
rimaniamo d'accordo così:
sta week finisco con queste extrarotazioni ed l-fly
Prox: 3x week con macchine e cuffia
Lunedì 1 febbraio vedremo come comportarci ...
ok?
tutto bene iach dai, qualche scricchiolio ma cerco di non fissarmi. Anche te cerca di non pensare troppo agli scricchiolii quando rinizi che molte volte sono fisse. Ti sei riposato, fai un bel ricondizionamento, e poi però spingi a go-go iach
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
tutto bene iach dai, qualche scricchiolio ma cerco di non fissarmi. Anche te cerca di non pensare troppo agli scricchiolii quando rinizi che molte volte sono fisse. Ti sei riposato, fai un bel ricondizionamento, e poi però spingi a go-go iach
il fatto è che a sx sento anche un pò di dolore oltre allo scricchiolio ...
ovvio che spingerò a go-go ... non credo di poterne fare a meno per vivere sereno ...
il fatto è che a sx sento anche un pò di dolore oltre allo scricchiolio ...
ovvio che spingerò a go-go ... non credo di poterne fare a meno per vivere sereno ...
grazie massy ...
uguale anche per me
fidati nessuno può farne a meno della palestra
io ci starei male senza ormai
io ci sto molto male ora che non posso andarci ..
ma neanche tanto per il fisico ... di quello mi frega poco ... un pò di più per la forza,quella mi interessa già di più,ma non è quello ancora il punto ...
io quando entro in palestra,incomincio a riscaldarmi,poi macino ripetizioni allenanti,e allora non ci sono più per nessuno,perchè io entro in una situazione particolare,che non avevo mai provato prima,è come se ciò che stessi facendo facesse parte di me,non posso farne a meno,è la mia droga,la mia attualità,il mio presente,vorrei fosse il mio futur oquasi la mia pappa,insomma,se le programmazioni in palestra vanno bene,ecco che decolla il mio umore e sono carino socievole e cordiale con tutti,un pò meno,se sento che qualcosa non va nei programmi ... quando poi non posso andarci,non si salva nessuno ... infatti molti ultimamente mi hanno fatto notare che sono particolarmente depresso ...
non avevo mai provato ciò che sto provando con questo sport,dopo tanto tempo che facevo attività controvoglia,ora credo di aver trovato la mia strada ... Bodybuillding,Powerlifting,Power-Bodybuillding non importa ancora ... l'importante è che io rimanga attaccato al mondo dei pesi perchè è l'unico che mi sta dando ciò che cercavo ... SODDISFAZIONE E VOGLIA DI ALLENARMI PER SENTIRMI BENE
Sq 210 Bp 155 Dl 200
sono uguale anchio, mi faccio male in palestra?(tocco ferro) mando a fanculo tutti .
Comunque iach ti volevo dire una cosa: ho risolto il problema dello scricchiolio con il YTWL. Mi è bastato semplicemente non appoggiare il mento sulla panca quando lo faccio. Prima appoggiavo il mento (la testa) e scricchiolava la clavicola, adesso no, ergo non era niente (spero)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta