Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioscusa se mi sono perso qualcosa, ma la tua spalla? what the hell happened man ?
e poi,dato che sono uno che si preoccupa molto ed anche un pò ipocondriaco ... il gioco è fatto ... e sono sempre in pensiero ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioboh ... non so .. è come migliorata ... ma so che queste altre due settimane ci stanno di nuovo tutte ... delle quali 1 rest ed 1 di cuffia ...
e poi,dato che sono uno che si preoccupa molto ed anche un pò ipocondriaco ... il gioco è fatto ... e sono sempre in pensiero ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiofa attenzione con la cuffia .......anchio comunque mi faccio sempre problemi......molte volte inutiliSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioQuindi il tuo consiglio quale sarebbe (dato che anche tu hai appena superato un problema simile) ??sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon l ho superato, perchè se mettessi lat pull down a presa larga e trazioni larghe e croci i problemi risaltano fuori, ma sto cercando di evitare appunto sti esercizi per un pò. La cuffia io la riscaldo e basta per ora, comunque secondo me fai bene ad allenarla adesso visto che non ti alleni
mi piacerebbe sapere la sua idea a riguardo ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioah ok se vuoi fare un fermo di 2 settimane ancora meglio
più stai fermo più è probabile che guarisci!
Dopo ti posto 2-3 test che devi fare per capire cosa ti fa male..
ah ok .. grazie .. se guardi gli esiti della visita anche li cè qualche test ...(yobe ecc.) quasi tutti negativi risultano ...
ma ora che ci penso,quando mi disse l'ortopedico che è una cosa che si compensa con la massa muscolare,è caso che io massifichi tutto l'upper... petto,spalle,trapezio,cuffia... così che possa migliorare la stabilità dell'articolazione ...
così pensavo,che quando riprendevo,dopo ricondizionamento (1 week) e forza (1 mese),potevo buttarmi per un pò sulla massa ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioforza la lascerei perdere se sei così al momento..Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
poi devi dirmi SE! ti fa male facendo il classico test: Cuffia dei rotatori
e poi ultima cosa, limitata capacità di movimento giusto? Con la mano destra riesci a toccarti la scapola destra e viceversa con la sinistra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiohai presente com'è la posizione dello stretching dei tricipiti? Se ti metti in quella posizione ti fa male?
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopoi devi dirmi SE! ti fa male facendo il classico test: Cuffia dei rotatori
e poi ultima cosa, limitata capacità di movimento giusto? Con la mano destra riesci a toccarti la scapola destra e viceversa con la sinistra?
per la scapola riesco appena a toccarla ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Come mai queste domande sui test e sullo stretching ?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta