If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
metti non devi chiedermi il permesso di postarlo dai!
ok ok ... allora,pensavo da oggi fino a metà gennaio di fermarmi e lavorare per i rotatori con gli schemi ad alto volume,ywt x delts post e stretching ...
poi verso il 15-18 gennaio ... non so,mi piacerebbe tanto partire con il benedetto A B A (Stacco,Trazioni & Squat,Panca) ... secondo te come mi converrebbe muovermi?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
P.S. la panca manubri io la faccio così poi, devo dire che le spalle non danno più problemi da quando tenevo l omero perpendicolare al torace YouTube - Panca manubri 6@42kg 14 7 2009
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
P.S. la panca manubri io la faccio così poi, devo dire che le spalle non danno più problemi da quando tenevo l omero perpendicolare al torace YouTube - Panca manubri 6@42kg 14 7 2009
ah ok grazie mille ... io la eseguivo senza adduzione ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ok ok ... allora,pensavo da oggi fino a metà gennaio di fermarmi e lavorare per i rotatori con gli schemi ad alto volume,ywt x delts post e stretching ...
poi verso il 15-18 gennaio ... non so,mi piacerebbe tanto partire con il benedetto A B A (Stacco,Trazioni & Squat,Panca) ... secondo te come mi converrebbe muovermi?
mi è molto difficile,coi manubri ... il ROM è molto ampio,ed addurre non mi consentirebbe di portare l'omero ad angolo acuto col busto ...
stavo ponderando su quell angolo acuto..........non penso sia proprio acuto iach, è più sul verticale direi.
Su internet cè scritto che è acuto lo so, ma ho letto il libro di mcrobert che parla dal punto di vista infortunistico e l' esecuzione in pratica è conforme al video che ti ho postato sopra (è marco pl quello nel video)
stavo ponderando su quell angolo acuto..........non penso sia proprio acuto iach, è più sul verticale direi.
Su internet cè scritto che è acuto lo so, ma ho letto il libro di mcrobert che parla dal punto di vista infortunistico e l' esecuzione in pratica è conforme al video che ti ho postato sopra (è marco pl quello nel video)
allora farò come marco pl ..
Sq 210 Bp 155 Dl 200
ma prima come la facevi? con l omero perpendicolare al torace? è pericolosuccio per la spalla, anchio la facevo così, ovvio che il pettorale lavora però forse lo stress sulle spalle è eccessivo
ma prima come la facevi? con l omero perpendicolare al torace? è pericolosuccio per la spalla, anchio la facevo così, ovvio che il pettorale lavora però forse lo stress sulle spalle è eccessivo
si,facevo con omero a 90° con il torace ... esatto ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
sul presto sono andato a vedere "la principessa e il ranocchio" con la mia ragazza. All'inizio avevo quest'espressione all'idea: In realtà è un gran bel film Se piacciono i cartoni animati naturalmente... per i cartoni della disney vado matto, a parte quelli da rincoglioniti...
Poi abbiamo mangiato a casa sua e mi sono relativamente ubriacato con una birra (non reggo l'alcol) e abbiamo cazzeggiato in giro, nulla di che insomma, una serata come un'altra.. odio capodanno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta