If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si si certo,ma dato che non dovrei farli perchè secondo te non sono ancora pronto,verrebbe un programma di quel tipo, o meglio,sarebbero possibili due strade (quelle sopra elencate) ...
comunque a me piacerebbe iniziarli ... però se dici che è meglio aspettare,aspetto
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
fai fai, se ti rispondo domani mattina fa lo stesso? sono di passaggio..
devi decidere te.. se vuoi fare lo stacco secondo me lo dovresti mettere a parte..
certo che fa lo stesso ... dovrei allenarmi verso le 10.30 domani quindi no problems ... non ho fretta l'impo è che riesca ad avere chiaro come strutturare i miei wo ...
grazie ancora
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
- oggi potrei comunque fare squat + stacco tecnico? tanto poi ho 3-4 giorni di riposo totale quindi meglio strafogarsi no??... e strafogati
-qual'è la suddivisione che più di adatterebbe a me tra quelle elencate sopra x i prossimi wo? tu che dici?
- Nel blog di ironpaolo come fai a mettere i video? In che senso?
- Come ti sembra lo squat (lo trovi qualche pagina indietro) e l'articolo di pavel che sto postando? Lo squat sembra andare, il libro l'avevo già letto
ah dimenticavo, molto bella l idea di scrivere il libro che io non ce lho ed è interessante.
P.S. poi per capodanno vieni a rimini?
buone vacanze, magari ci si vede pure
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
anchio sto facendo così adesso, la stessa cosa , mi piace, fammi sapere anche i complementari iach, se li metti e quali metti
ah dimenticavo, molto bella l idea di scrivere il libro che io non ce lho ed è interessante.
P.S. poi per capodanno vieni a rimini?
buone vacanze, magari ci si vede pure
certo emaz,sarai informato su tutti i vari cambiamenti che applicherò al programma ...
x rimini sto cercando un pò su internet ... oltre al cocco non so ...i locali del porto necessitano tutti di una prevendita ??
Wo Mercoledì:
Hyperext. 2x10 1'
avvicinamento stacco 62 kg
Stacco da terra 2'-3'
1x3 @ 67 2x3 @ 72 2x3 @ 77 2x3 @82 kg Meglio dell'altra volta,gambe belle incazzate
avvicinamento squat 72 kg Squat 4x4 90"-2'
72 72 77 77 kg Ci si avvicina agli 80 kg ...
Pressa 3x8 90"
170 kg
Leg extension 3x12 1'
55 kg
Calf pressa 4x20 1'
200 210 210 220 kg
Crunches Rom ampio SS crunches Rom ridotto 2xmax
Sretching x femorali,quadri,polpacci
Ultimo wo prima di natale,chiuso in bellezza ... speriamo che i video lo siano altrettanto
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta