Inizio a scrivere il mio diario dopo circa un annetto e mezzo di allenamento abbastanza serio! Il mio obiettivo è principalmente la massa visto che a 18 anni sono 1.88 per 73 chili.. vorrei riuscire a arrivare almeno a 80!
La scheda l'ho già postata nella sezione massa ( http://www.bodyweb.com/massa/213640-...-new-post.html) e ora proverò a seguire quella che mi ha consigliato Leviatano89
Vi metto anche più o meno la mia dieta (considerate che faccio una gran fatica per aumentare di peso)
Colazione: 200-300 ml di latte di capra con cereali + yogurt
Metà-Mattina: Panino con prosciutto e formaggio
Pranzo: 120gr di pasta con prosciutto/grana o riso in bianco
Metà pomeriggio: 120gr di sgombo
(pre Wo): 4gr di Bcaa+
(durante il Wo): 4gr di Bcaa+ sciolti in integratore salino (vado in palestra in mountain bike e sudo parecchio)
(post Wo): 4gr di Bcaa+ + 2barrette ProAction Double Layer
Cena: Tortellini di carne (hanno circa 35gr di pro) o 2 hamburger di pollo + pane
Pre Nanna: 150ml di latte di capra + 1 yogurt
Sono aperto a qualsiasi consiglio!
Ps. prima di Bcaa+ prendevo 4gr prima e 3gr dopo.. ma non mi davano alcun beneficio quindi provo per un mese a aumentare il dosaggio
La scheda l'ho già postata nella sezione massa ( http://www.bodyweb.com/massa/213640-...-new-post.html) e ora proverò a seguire quella che mi ha consigliato Leviatano89
Vi metto anche più o meno la mia dieta (considerate che faccio una gran fatica per aumentare di peso)
Colazione: 200-300 ml di latte di capra con cereali + yogurt
Metà-Mattina: Panino con prosciutto e formaggio
Pranzo: 120gr di pasta con prosciutto/grana o riso in bianco
Metà pomeriggio: 120gr di sgombo
(pre Wo): 4gr di Bcaa+
(durante il Wo): 4gr di Bcaa+ sciolti in integratore salino (vado in palestra in mountain bike e sudo parecchio)
(post Wo): 4gr di Bcaa+ + 2barrette ProAction Double Layer
Cena: Tortellini di carne (hanno circa 35gr di pro) o 2 hamburger di pollo + pane
Pre Nanna: 150ml di latte di capra + 1 yogurt
Sono aperto a qualsiasi consiglio!
Ps. prima di Bcaa+ prendevo 4gr prima e 3gr dopo.. ma non mi davano alcun beneficio quindi provo per un mese a aumentare il dosaggio
Commenta