Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
mio primo diario (marcu9)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioproteine e grassi...
manzo pollo pesce...
olio,noci,omega 3...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioscusa, in che senso ?
carbo ad alto indice glicemico (riso, patate, gallette di riso, banane) + Proteine (meglio whey).
niente grassi nel post wo.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioi carboidrati vanno bene invece ?
vanno bene così credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioè il pasto dopo l'allenamento.
carbo ad alto indice glicemico (riso, patate, gallette di riso, banane) + Proteine (meglio whey).
niente grassi nel post wo.
io non li alzerei ulteriormente.
vanno bene così credo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
nel pstWO è utile una buona fonte di carbo (ok il pane) e una di pro(ok il pollo)...sarebbero da evitare i grassi...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
appena cenato con 50gr di pane e 100gr di simmental .. piu 150 gr di insalata con 2 cucchiai di evo e 80gr di tonno.. mi sembra buono pensoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioa occhio poco meno idi 500 kcal...
circa 35 pro,20 fat e un 30 carbo...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ragazzi x un paio di giorni la settimana devo rinunciare alla colazione perché torno a quest'ora a casa perché lavoro di notte.. Difatti ora mi alzerò verso le 14 e pranzerò direttamente.. Come posso rimediare alla assenza della colazione? (almeno 4volte la settimana non la farò) grazie buonanotteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ho paura di stare perdendo più muscoli che grasso...ho questo presentimento dai pesi che faccio in palestra.. X esempio prima facevo 50 kg di panca piana.. Ora più di 40 non mi viene bene.. La stessa cosa con i manubri sia tricipiti che bicipiti non riesco a fare gli stessi pesi..come mai? Come posso capire se sto perdendo muscoli al posto di grasso? Eppure la dieta è buona..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
e non ci sono modi x non perdere forza?..vorrei perdere grasso principalmente..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta