eheh...saran 16-17 gr di pro se non erro...
mio primo diario (marcu9)
Collapse
X
-
che è brutto mangiare una fettina di carne senza pane e insalata quando è appena arrivata la pizza....e la mangiano tutti gli altri componenti della famiglia.. :-(Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
allora sono appena tornato dalla palestra ho parlato con il mio istruttore x il cambio della scheda e x inserirmi stacco e squat..è mi ha detto che non li mette a nessuno perché distruggono la schiena e soprattutto dice che io avendo una cifosi lordosa (che non sò neanche cosa sia) non dovevo assolutamente fare questi esercizi..
Quindi dice che mi lascerà lo stesso allenamento cambiando solo le serie..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ah buono a sapersi... Ma sarà anche una domanda banale ma perché io ingrasso se mangio normalmente..e tipo mio fratello qualunque cosa mangi e in qualsiasi quantità rimane sempre magro senza intaccare il suo peso..?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioricordati che un pasto libero a settimana lo hai quindi avresti potuto mangiare anche tu la pizza...
cmq non mollare,...arriveranno grandi soddisfazioniOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma non sono d'accordo,però fai quello che ti senti,non è lo squat o gli stacchi,che fanno male alla schiena ma una cattiva esecuzione,io ho 5 ernie del disco e li faccio tutti,ti dirò quando non andavo in palestra spesso mi si bloccavano le gambe,e tuute le mattine mi alzavo con un dolore lombare,da che vado in pale non ho più di questi dolori,come mai?se stai veramente a vedere la schiena fai nuoto,anche correre fa male alla schiena,andare in bicicletta,la rotazione che fai quando sferri un colpo a tennis,tutto e niente fa malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioah buono a sapersi... Ma sarà anche una domanda banale ma perché io ingrasso se mangio normalmente..e tipo mio fratello qualunque cosa mangi e in qualsiasi quantità rimane sempre magro senza intaccare il suo peso..?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTempo fa facevo pure la dieta..ma mangiando normalmente tipo la pizza a cena x il pasto libero settimanale..ingrassavò 2 kg a cena con la sola pizza..é ricordo che praticamente riprendevo tutti i kg persi durante la settimana.. Era troppo triste che con un parto che non dovevo fare avevo fallito l'intera settimana..Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioah buono a sapersi... Ma sarà anche una domanda banale ma perché io ingrasso se mangio normalmente..e tipo mio fratello qualunque cosa mangi e in qualsiasi quantità rimane sempre magro senza intaccare il suo peso..?
poi come detto da pippo è anche genetica...mio padre, 52 anni , zero attività fisica, si innonda lo stomaco di amidi in quantità tali che sarebbero dosaggi mortali per Master, e nonostante questo oltre a essere relativamente magro ha le gambe squartate...inutile dire che io non ho preso da lui..visto che il grasso lo deposito maggiormente su glutei e femorali oltre che naturalmente a panza e tette
.
Tempo fa facevo pure la dieta..ma mangiando normalmente tipo la pizza a cena x il pasto libero settimanale..ingrassavò 2 kg a cena con la sola pizza..é ricordo che praticamente riprendevo tutti i kg persi durante la settimana.. Era troppo triste che con un parto che non dovevo fare avevo fallito l'intera settimana.....te l'ho detto...butta la bilancia per ora per la tua sanità mentale.
non basarti sul peso
Last edited by Dorian00; 05-06-2009, 03:23:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioquei 2 kg eran solo acqua,bastava che continuassi bene 2 gg e avresti perso tutto in un batter d'occhio...
marcu, come ti ha acennato anche dorian impara ad usare lo specchio come metro di misura
Commenta
-
-
si..beh era tanto tempo fa..mi scoraggiò così tanto questa cosa che smisi di fare la dieta..bhe ora sicuramente sono più determinato..la bilancia la vedrò solo una volta al mese..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosi..beh era tanto tempo fa..mi scoraggiò così tanto questa cosa che smisi di fare la dieta..bhe ora sicuramente sono più determinato..la bilancia la vedrò solo una volta al mese..
Commenta
-
-
ho una fascia mi sembra in neoprene da mettere nell'addome durante l'allenamento in palestra e corsa..appena finisco ho tutto l'addome sudato..ma serve realmente a qualcosa? O la posso lasciare a casa?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta