lasciala a casa, non serve a niente, ti fa solo sudare ma quel che perdi è acqua non grasso.
mio primo diario (marcu9)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiolasciala a casa, non serve a niente, ti fa solo sudare ma quel che perdi è acqua non grasso.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
come immaginavo..grazie!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
da oggi ho cominciato in maniera molto più precisa dieta e allenamento..mi peserò una volta al mese e mi misurerò ogni 2 settimane..da oggi comincia a tutti gli effetti il mio lungo cammino..speriamo bene
Ps. La cena che mangerò tra poco è composta da 150 gr di pesce lesso più 2 cucchiai di olio e limone. Spero vada bene. Grazie e a presto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPs. La cena che mangerò tra poco è composta da 150 gr di pesce lesso più 2 cucchiai di olio e limone. Spero vada bene. Grazie e a presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodi pesce fai pure 200g, ricordati anche la verdura...very important
ma va bene un piatto di insalata , mezza scatoletta di tonno a naturale, 2 cucchiai di olio un pizzico di sale e aceto di vino?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
da oggi ho cominciato in maniera molto più precisa e assidua dieta e allenamento..mi peserò una volta al mese e mi misurerò ogni 2 settimane..da oggi comincia a tutti gli effetti il mio lungo cammino..speriamo bene
dati di oggi :
peso 94 kg
vita 101 cm
fianchi 108 cm
petto 109 cm
a prestoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosisi mangiata
ma va bene un piatto di insalata , mezza scatoletta di tonno a naturale, 2 cucchiai di olio un pizzico di sale e aceto di vino?
mezza scatoletta quanto tonno è in g?
Commenta
-
-
si scusami ! Comunque circa 40 grOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomangiatela intera la scatoletta, almeno 100g di tonno al naturale ci stanno tutti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ho mangiato circa 20 minuti fà il mio yogurt (125gr) con albicocca più i 50 gr di bastoncini di crusca... ora vorrei fare un pò di cyclette .. me lo consigliate ? fra quanto tempo posso farla ? non sò quanto aspettare..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ah ok perfetto ! pensavo dovesse passare almeno un ora per digerire..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
dipende tutto da come ti senti tu...se li hai sullo stomaco attendi,ma se è un pasto leggero e ti senti bene vai...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta