come dice manx,l'addome è un muscolo come gli altri quindi va fatto come gli altri,si tre giorni pesi e uno cardio,l'addome fallo da ultimo non all'inizio,per vedere se va bene la scheda devi sentirlo tu,prova per un pò e poi posta le sensazione e come ti sembra
mio primo diario (marcu9)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiocome dice manx,l'addome è un muscolo come gli altri quindi va fatto come gli altri,si tre giorni pesi e uno cardio,l'addome fallo da ultimo non all'inizio,per vedere se va bene la scheda devi sentirlo tu,prova per un pò e poi posta le sensazione e come ti sembra
anche se ho un dubbio diciamo da "sempre" perchè in tutte le schede che ho avuto e anche in questa che hai postato le gambe sono sempre all'inizio e ovviamente il cardio alla fine.. il risultato che dopo mi fanno sempre male le gambe o sono stanche x farmi una sana corsa che mi servirebbe per dimagrireOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioti posto un paio di schede in alternativa alla tua,sono creazioni del mio
mentore manx guarda se ti possono andare,aggiustare la tua la vedo dura
A
Squat 3x6
panca piana 3x8
alzate a 90° 3x12
rematore con manubrio 4x8
curl bilanciere 3x10
french press 4x6
B
Stacco da terra 3x6
trazioni alla sbarra 4x6-8
Lento avanti con manubri 3x10
croci declinate/piane 3x10
curl manubrio alternato 4x8
manubrio dietro la nuca 3x6
Full body, 2 week by Manx
A
Squat 4x6
panca piana 4x6
dip 2xmax
alzate a 90° 3x12
rematore con manubrio 4x8
curl bilanciere 3x10
french press 4x6
B
Stacco da terra 4x6
trazioni alla sbarra 4xmax
Lento avanti con Bilanc. 4x6-8
croci declinate/piane 3x12
curl manubrio alternato 4x10
dip 2xmax che significa ?
comunque le trazioni alla sbarra.. mi piacerebbe tanto farle ma la vedo difficile peso 93kg e non è così facile sollevarmi per 4 volteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
le dips sono le parallele,per il petto se trovo una foto te la posto,le trazioni anche se ne fai 1 va bene,sono 4 serie per le massime ripetizioni che fai,te pensa io sono 70kg+metto 14 kg + la cintura con la catena saranno altri 2 kg alzo 86 kg per 10 voltesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiole dips sono le parallele,per il petto se trovo una foto te la posto,le trazioni anche se ne fai 1 va bene,sono 4 serie per le massime ripetizioni che fai,te pensa io sono 70kg+metto 14 kg + la cintura con la catena saranno altri 2 kg alzo 86 kg per 10 volteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiote prova anche se te ne viene 1 volta va bene,pensa che io ho 20 anni più di teOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobuon Wo
e buon cardioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioeh beh raggiungerò i tuoi livelli un giorno allora grazie buonanottesigpic
Commenta
-
-
grazie mille siete grandi.. e disponibilissimi questo forum è stupendo ! peccato non averlo trovato un annetto faOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
2 scatolette di carne in gelatina (140gr) sono troppi ? 70 (una scatoletta) mi sembrano davvero pochiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio2 scatolette di carne in gelatina (140gr) sono troppi ? 70 (una scatoletta) mi sembrano davvero pochi
Commenta
-
-
ok perfetto facciamo 2 scatolette.. nel piatto ci stanno anche meglioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta