figurati
mio primo diario (marcu9)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiospiegati x piacere...Last edited by ross1970; 03-06-2009, 14:50:29.sigpic
Commenta
-
-
mi alleno complessivamente da circa 8 mesi ma un pò saltuari. Sono fermo da 2 mesi perché mi sono fratturato un metacarpo.. Comunque visto che andrò in palestra 4 volte a settimana non sarebbe meglio un Abab.?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
alla fine sono sceso a comprarni la fesa di tacchino..ho appena finito di pranzare 80 gr di pane senza mollica..2 fette e mezzo di fesa di tacchino e 2 limoni ..neanche mi sembra di essere a dieta mi sento sazio e appagato :-)Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioalla fine sono sceso a comprarni la fesa di tacchino..ho appena finito di pranzare 80 gr di pane senza mollica..2 fette e mezzo di fesa di tacchino e 2 limoni ..neanche mi sembra di essere a dieta mi sento sazio e appagato :-)
mancherebbe anche il cucchiaio di evo, se non lo mangi a pranzo ricordati di aggiungerlo alla cena...son importanti i grassi per il dimagrimento.
Commenta
-
-
mi aiuteresti a fare dei cambiamenti alla scheda che faccio? Comunque il mio intento principale è di dimagrire e perdere massa grassa..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
beh devi sapere che mi piace il limone... L'ho messo spremuto sopra la fesa di tacchino semplicemente...mi piace troppo :-)
Scusami ma che è l'evo?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiobeh devi sapere che mi piace il limone... L'ho messo spremuto sopra la fesa di tacchino semplicemente...mi piace troppo :-)
Scusami ma che è l'evo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiol'olio...Extra Vergine di OlivaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAh ecco :-) ..beh in questo caso dove avrei dovuto metterlo...? Nel tacchino non mi piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose ti fai il panino lo puoi mettere sul pane...come ti ripeto i grassi son importanti anche nel periodo di dimagrimento (leggiti il post in rilievo che trovi in dieta )...cmq se nel panino non ti va ricordati di aggiungerlo alla cenaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiociao, benvenuto!
la dieta è assolutamente da rivedere, non puoi andare avanti così per altro tempo; devi capire che dimagrire è un conto e dimagrire bene un altro. come stai facendo ora perdi si peso ma per la maggior parte muscoli e non è quello che sicuramente desideri tu...perchè quel che è di troppo è la ciccia e non la massa magra.
allora si tratta di modificare la dieta in modo tale da far si che perdi la minor quantità possibile di massa magra, questo sarà possibile anche grazie all'allenamento (che ti consiglio di postare nella sezione apposita per avere dei consigli in merito).
per quanto tiguarda la dieta io ti proporrei quando segue
colazione: 250ml latte ps+60g cereali
spuntino: 50g pane integrale+50g affettato magro+15g frutta secca
pranzo: 100g pane integrale/80g pasta/riso+150g carne/200g pesce+verdura+1C olio d'oliva
spuntino: mela+50g affettato magro+15g frutta secca
cena: 150g carne/200g pesce+verdura+2C olio evo
cosa ne dici? fattibile?Shut Up
AnD
SQUAT!
Commenta
-
Commenta