mio primo diario (marcu9)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 42213
    • 733
    • 447
    • Sicilia
    • Send PM

cara luna hai ragione.. ora sono un pò meno preciso con la dieta rispetto a 3 settimane fà.. ma questo caldo mi distrugge abitando poi in pieno sud non ti dico........

comunque per l'allenamento mi alleno in palestra i giorni dispari dalle 5 alle 7 circa... inizio con un corso che seguo da una settimana di ginnastica che mi fa allenare da pazzi glutei,gambe e a volte spalle ma sopratutto addominali alti e bassi, tutto senza pesi ma non ho mai faticato così tanto credetemi finisco stravolto sudatissimo e dolorante questi esercizi sono assurdi !!! e dura solo mezz'ora !
    poi vado in sala pesi e faccio il lunedì e venerdi spalle,pettorali,bicipiti,gambe e 15-20 minuti di tappeto o cyclette , mentre il mercoledi faccio spalle,dorsali,tricipiti,gambe e 15-20 minuti di cyclette.

p.s avevo un topic nel forum allenamento con l'allenamento preciso e dettagliato ma non sò dove sia andato a finire ..
    Last edited by marcu9; 08-07-2009, 22:09:31.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40562
      • 1,297
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      p.s avevo un topic nel forum allenamento con l'allenamento preciso e dettagliato ma non sò dove sia andato a finire ..

eccolo: http://www.bodyweb.com/allenamento/2...dimagrire.html presumo sia questo, giusto?

l'ho postato almeno chi legge può facilmente leggerlo e consigliarti

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 42213
        • 733
        • 447
        • Sicilia
        • Send PM

grazie luna ! poi mi dici come l'hai trovato l'ho cercato 15 minuti

comunque riposto l'allenamento visto che è un pò diverso....

mi alleno in palestra i giorni dispari dalle 5 alle 7 circa... inizio con un corso che seguo da una settimana di ginnastica che mi fa allenare da pazzi glutei,gambe e a volte spalle ma sopratutto addominali alti,bassi,laterali, tutto senza pesi ma non ho mai faticato così tanto credetemi finisco stravolto sudatissimo e dolorante questi esercizi sono assurdi !!! e dura solo mezz'ora !
        poi vado in sala pesi e faccio il lunedì e venerdi

A = 5 minuti cyclette LUNEDI - VENERDI
        alzate laterali 4*8 8kg
        spinte all shoulder press 3*8 40kg
        distensione piane 3*8 40kg (+asta)
        distensioni inclinate 3*8 30kg (+asta)
        curl manubri 3*8 12kg

curl bilanciere 3*8 25kg (+asta)
        leg extension 3*10 15kg
        leg curl 3*10 35kg
        crunch 3*20
        tapis roulant 20 minuti

B= 5 minuti cyclette MERCOLEDI
        alzate laterali 4*8 8kg
        pulley al petto 3*8 20kg x lato
        lat machine 3*8 40kg
        french press 3*8 10kg (+asta)
        (non ricordo il nome sarebbe l'esercizio x i tricipiti che spingi la sbarra verso il basso) 3*8 20kg
        leg press 3*8 72kg
        leg curl 3*8 30kg
        crunch

tapis roulant 20 minuti
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 42213
          • 733
          • 447
          • Sicilia
          • Send PM

buongiorno ragazzi ! esattamente un mese fa cominciava il mio percorso

8-6-2009

94kg
          109cm petto
          101cm vita
          108cm fianchi

dopo 2 settimane di dieta e allenamento sono arrivato al 22-6-2009

89.4kg
          101cm petto
          94cm vita
          100cm fianchi

oggi dopo altre 2 settimane nuovi aggiornamenti !!

84.9kg
          99cm petto
          87cm vita
          95cm fianchi
          buongiorno ragazzi.. dopo 12 giorni esatti dall'ultima misurazione (che vedete sopra) vi posto gli aggiornamenti... non ho perso come le altre settimane..ma penso vada bene comunque..spero!

81.7kg
          97cm petto
          85cm vita
          92cm fianchi

spero di continuare su questa strada... fisicamente mi sento mooooolto meglio comunque..

p.s mi vado a comprare i vestiti nuovi che quelli vecchi mi viene tutto enorme grazie ancora...

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40562
            • 1,297
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

ottimo!! bravissimo, continua così...
            non comperare troppe cose che se continui di questo passo saranno di nuovo da buttare

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 42213
              • 733
              • 447
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              ottimo!! bravissimo, continua così...
              non comperare troppe cose che se continui di questo passo saranno di nuovo da buttare
              ihih dici ???? beh chissà.... un bel pò di cose le ho comprate! si può dire che non avevo praticamente nulla...
              comunque spero di arrivare a 75 kg per fine agosto.. dici che è fattibile ?

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40562
                • 1,297
                • 1,310
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

ihih dici ???? beh chissà.... un bel pò di cose le ho comprate! si può dire che non avevo praticamente nulla...
                comunque spero di arrivare a 75 kg per fine agosto.. dici che è fattibile ?

non avere fretta, 75kg per fine agosto mi sembra tantino, considerando che non sei agli inizi...datti più tempo e punta ad un dimagrimento di qualità, poi il peso è relativo...guardati allo specchio.

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 42213
                  • 733
                  • 447
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  non avere fretta, 75kg per fine agosto mi sembra tantino, considerando che non sei agli inizi...datti più tempo e punta ad un dimagrimento di qualità, poi il peso è relativo...guardati allo specchio.
                  probabilmente hai ragione... grazie

p.s ho saputo che la palestra chiude dall'1 agosto al 1 settembre.. bruttissima notizia !!! come posso fare ??

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40562
                    • 1,297
                    • 1,310
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

potresti farti un abbonamento mensile o a entrate in un'altra palestra...la vedo l'unica soluzione

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 42213
                      • 733
                      • 447
                      • Sicilia
                      • Send PM

le palestra chiudono ad agosto.. non sò come potrei allenarmi a casa per non abbandonare il mio progetto ? e che materiali essenziali dovrei comprare ? considerate che ho solamente 1 cyclette , una panca per addominali (quelle che si vedono in tv) e 2 manubri da 4 kg ciascuno..

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 42213
                        • 733
                        • 447
                        • Sicilia
                        • Send PM

qualche consiglio?

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Corsa in spiaggia, beach volley, nuoto, TAMBURELLI!!!! non riesci a DIVERTIRTI per un mese?!?!?!?!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                          X