...e ti lamenti? in due settimane hai perso quasi 5 chili e tanti centimetri da tutte le parti... io sarei felicissimo
mio primo diario (marcu9)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freddy270291 Visualizza Messaggio...e ti lamenti? in due settimane hai perso quasi 5 chili e tanti centimetri da tutte le parti... io sarei felicissimo
nono non mi stò lamentando.. anzi.. è che non sapevo se questi kg e questi cm siano pochi o giusti dopo 2 settimane di dieta e allenamento..tutto quiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
spero davvero di perdere le stesse cifre fra 2 settimane esatte... dite che sarà possibile ? oppure il mio organismo si abituerà a queste kcal e non scenderà piu di peso ? ho visto che capita spessoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiook grazie perfetto..
Dati 8-6-2009
peso 94 kg
vita 101 cm
fianchi 108 cm
petto 109 cm
Dopo 2 settimane precise di dieta e allenamento in palestra vi posto i miei progressi.. Anche x capire come sto Andando :
Peso = 89.4kg
Petto= 101 cm
Vita = 94 cm
Fianchi= 100cm
Commenta
-
-
ma casomai il peso non dovesse scendere più di tanto nelle prossime 2 settimane, che dovrei fare? Cambiare la dieta? O mi devo allenare e mangiare esattamente come ora e il peso calerà successivamente?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ah bhe questo mi fa stare bene..
comunque ragazzi penso che stò dimagrendo tanto anche perchè da cica 10 giorni lavoro dalle 22 alle 6 del mattino in un locale dove vendono rosticceria,dolci,bibite etc.. e io stò 8 ore all'impiedi a muovermi tutto il tempo....
quindi tutto questo movimento piu i pesi delle casse di birra da trasportare etc.. penso che mi faccia perdere diverse kcal.. no??
p.s ora che sono appena tornato vado a letto che sono morto.. buonanotte/buongiornoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
che vorresti dirmi?
Comunque appena compirò il mese posterò un paio di foto..e metterò anche quelle di quando ho cominciato..vedendo i risultati e i cambiamenti grazie ancora ragazziOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ho paura che stò sbagliando qualcosa.. lavorando la notte purtroppo mi è sballato un pò tutto e riesco a mangiare solo 2 volte al giorno !! ovvero..
quando mi alzo cioè alle 16 del pomeriggio.. mangio o 100 gr di pasta e 2 cucchiai di caciocavallo grattuggiato con sugo semplice oppure 100gr pane con 150gr di carne in gelatina/150 gr di carne bianca arrostita + 150 gr di verdura con 80gr di tonno e 1 carota e 1 cucchiaio di evo.
verso le 18 vado in palestra
alle 20 mangio 50gr di pane con 150gr di pesce condito con 2 cucchiai di olio oppure 150 gr di carne bianca arrostita + 3-4 prugne..
alle 20 massimo 21 avviene il mio ultimo pasto..ho paura di sbagliare qualcosa perchè stò sveglio fino alle 6 perchè lavoro e non ingerisco nulla nel mentre..penso di stare dimagrendo perchè i jeans mi vengono piu grandi..ma ancora non mi sono misurato , lo farò lunedi.
come al solito ragazzi datemi consigli pareri.. etc.. grazie di tuttoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
devo dire anche che visto che l'ultimo pasto è alle 21.. e io sono sveglio fino alle 6 perchè lavoro.. la fame alle 6 di mattina prima di andare a dormire (di solito mi addormento alle 7 e mezza) è parecchia.. ma preferisco dormire subito perchè sono troppo stanco.. diciamo che non sò bene come organizzarmi .. comunque per favore leggete gli ultimi 2 post che ho scritto e datemi consigli.. stò dimagrendo è vero.. ma ho paura di sbagliare qualcosa che mi porterà a subirne le conseguenze piu tardi.. grazie ragazziOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta