mio primo diario (marcu9)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Freddy270291
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

...e ti lamenti? in due settimane hai perso quasi 5 chili e tanti centimetri da tutte le parti... io sarei felicissimo

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42147
      • 715
      • 435
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Freddy270291 Visualizza Messaggio
      ...e ti lamenti? in due settimane hai perso quasi 5 chili e tanti centimetri da tutte le parti... io sarei felicissimo

nono non mi stò lamentando.. anzi.. è che non sapevo se questi kg e questi cm siano pochi o giusti dopo 2 settimane di dieta e allenamento..tutto qui
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

forse son anche tanti...vediamo come prosegui...
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42147
          • 715
          • 435
          • Sicilia
          • Send PM

spero davvero di perdere le stesse cifre fra 2 settimane esatte... dite che sarà possibile ? oppure il mio organismo si abituerà a queste kcal e non scenderà piu di peso ? ho visto che capita spesso
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40500
            • 1,291
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

tranquillo, capiterà anche quello ma più in la nel tempo, possibile cmq che la discesa rallenti...tutto sotto controllo.

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              ok grazie perfetto..
              Dati 8-6-2009

peso 94 kg
              vita 101 cm
              fianchi 108 cm
              petto 109 cm

Dopo 2 settimane precise di dieta e allenamento in palestra vi posto i miei progressi.. Anche x capire come sto Andando :

Peso = 89.4kg
              Petto= 101 cm
              Vita = 94 cm
              Fianchi= 100cm

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42147
                • 715
                • 435
                • Sicilia
                • Send PM

ma casomai il peso non dovesse scendere più di tanto nelle prossime 2 settimane, che dovrei fare? Cambiare la dieta? O mi devo allenare e mangiare esattamente come ora e il peso calerà successivamente?

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40500
                  • 1,291
                  • 1,310
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

inizia a far passare queste due settimane poi si vedrà, è poco probabile che vai in stallo dopo così poco tempo.

Commenta

• daria_e_basta
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 42
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

5 kg in due settimane!!! Tesoro io 5 kg li ho persi in un mese fai tu!

vai alla grande

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 42147
                      • 715
                      • 435
                      • Sicilia
                      • Send PM

ah bhe questo mi fa stare bene..
                      comunque ragazzi penso che stò dimagrendo tanto anche perchè da cica 10 giorni lavoro dalle 22 alle 6 del mattino in un locale dove vendono rosticceria,dolci,bibite etc.. e io stò 8 ore all'impiedi a muovermi tutto il tempo....
                      quindi tutto questo movimento piu i pesi delle casse di birra da trasportare etc.. penso che mi faccia perdere diverse kcal.. no??

p.s ora che sono appena tornato vado a letto che sono morto.. buonanotte/buongiorno

Commenta

• daria_e_basta
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 42
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

si marcu9 penso anche io..

uffa vorrei mandarti un messaggio privato ma non so come si fà! Vabbè, notte/giorno

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42147
                          • 715
                          • 435
                          • Sicilia
                          • Send PM

che vorresti dirmi?
                          Comunque appena compirò il mese posterò un paio di foto..e metterò anche quelle di quando ho cominciato..vedendo i risultati e i cambiamenti grazie ancora ragazzi

Commenta

• daria_e_basta
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 42
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

no niente di che, solo vari commenti e confronti tra il tuo e il mio percorso..nulla di che ma non volevo andare off topic!

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 42147
                              • 715
                              • 435
                              • Sicilia
                              • Send PM

ho paura che stò sbagliando qualcosa.. lavorando la notte purtroppo mi è sballato un pò tutto e riesco a mangiare solo 2 volte al giorno !! ovvero..
                              quando mi alzo cioè alle 16 del pomeriggio.. mangio o 100 gr di pasta e 2 cucchiai di caciocavallo grattuggiato con sugo semplice oppure 100gr pane con 150gr di carne in gelatina/150 gr di carne bianca arrostita + 150 gr di verdura con 80gr di tonno e 1 carota e 1 cucchiaio di evo.

verso le 18 vado in palestra

alle 20 mangio 50gr di pane con 150gr di pesce condito con 2 cucchiai di olio oppure 150 gr di carne bianca arrostita + 3-4 prugne..

alle 20 massimo 21 avviene il mio ultimo pasto..ho paura di sbagliare qualcosa perchè stò sveglio fino alle 6 perchè lavoro e non ingerisco nulla nel mentre..penso di stare dimagrendo perchè i jeans mi vengono piu grandi..ma ancora non mi sono misurato , lo farò lunedi.

come al solito ragazzi datemi consigli pareri.. etc.. grazie di tutto

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42147
                                • 715
                                • 435
                                • Sicilia
                                • Send PM

devo dire anche che visto che l'ultimo pasto è alle 21.. e io sono sveglio fino alle 6 perchè lavoro.. la fame alle 6 di mattina prima di andare a dormire (di solito mi addormento alle 7 e mezza) è parecchia.. ma preferisco dormire subito perchè sono troppo stanco.. diciamo che non sò bene come organizzarmi .. comunque per favore leggete gli ultimi 2 post che ho scritto e datemi consigli.. stò dimagrendo è vero.. ma ho paura di sbagliare qualcosa che mi porterà a subirne le conseguenze piu tardi.. grazie ragazzi

Commenta

Working...
                                X