Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
mio primo diario (marcu9)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRicapitolando un pò la mia dieta :
Colazione : yogurt alla frutta 125 gr + 50 gr di crusca mancherebbe una fonte proteica magra
Pranzo : 100gr di pasta con sugo semplice più 2 cucchiai di caciocavallo/ 80 gr di pane con 140 gr di carne in gelatina o 3 fette di fesa di tacchino + 100 gr di insalata con 60 gr tonno + 2 cucchiai evo. ribadisco il pasto completo: carboidrati (quindi o pasta in bianco o riso in bianco o pane) + fonte proteica magra+verdure+1C olio evo
Spuntino : 300gr anguria aggiungi una fonte proteica magra e la frutta secca...vedi le quantità che già ti avevo proposto
Cena : 50gr di pane con 200gr carne arrostita + 1 cucchiaio evo. via il pane,...150g carne+verdura+2C olio evo
Più o meno è sempre così.. A voi il giudizio e i commenti
Commenta
-
-
scusami sia a colazione che pranzo etc mi dici di aggiungere una fonte proteica magra.. sarebbe ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiowhey (pro in polvere) oppure carne magra (compresa la bresaola o la fesa di tacchino) oppure pesce magro oppure albumi...insomma adesso dovresti sapere di cosa parlo se ti dico "proteine"Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma una piccola ricerca no eh?
le puoi comperare su * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *, sono proteine in polvere, le sciogli in acqua o latte e te le bevi. la quantità dipende dal pasto e dalla dieta, solitamente si sta sui 20-30g.
cmq se decidi di prenderle rivediamo un pochino la dieta, poi però la segui...non fai come ti pare
Commenta
-
-
sinceramente come fonte proteica preferirei mangiare gli alimenti che mi hai detto tu..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosinceramente come fonte proteica preferirei mangiare gli alimenti che mi hai detto tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioda oggi ho cominciato in maniera molto più precisa e assidua dieta e allenamento..mi peserò una volta al mese e mi misurerò ogni 2 settimane..da oggi comincia a tutti gli effetti il mio lungo cammino..speriamo bene
dati di oggi :
peso 94 kg
vita 101 cm
fianchi 108 cm
petto 109 cm
a presto
Dopo 2 settimane precise di dieta e allenamento in palestra vi posto i miei progressi.. Anche x capire come sto Andando :
Peso = 89.4kg
Petto= 101 cm
Vita = 94 cm
Fianchi= 100cmOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ok grazie perfetto..
Dati 8-6-2009
peso 94 kg
vita 101 cm
fianchi 108 cm
petto 109 cm
Dopo 2 settimane precise di dieta e allenamento in palestra vi posto i miei progressi.. Anche x capire come sto Andando :
Peso = 89.4kg
Petto= 101 cm
Vita = 94 cm
Fianchi= 100cmOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
misurazione fatta appena sveglia circa alle 3 di pomeriggio. devo dire che mi aspettavo di peggio soprattutto dopo aver fatto il mio unico sgarro questa notte mangiando quasi x forza da parte del mio datore di lavoro una arancina e mezzo calzone..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioup
che risposta ti aspetti? non uppare per niente.
Commenta
-
-
volevo semplicemente sapere se sono pochi kg che ho perso.. Oppure ho perso pochi cm.. Qualunque cosa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta